Risposta

Corsi di Autotradingacademy

3 risposte

Felipe Cirne

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #192158

Salve,

Sono nuovo alle strategie quantistiche, vorrei sapere se vale la pena acquistare il corso+strategiaquant?

o semplicemente utilizzare l'applicazione Strategyquant?

Ho una conoscenza relativamente buona dei sistemi di trading e delle performance...

Grazie

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #192170

Come nuovo arrivato suggerirei di investire nella tua conoscenza il più possibile e di leggere/guardare/ascoltare quante più informazioni possibili per ampliare le tue conoscenze e imparare da altri che stanno già facendo quello che vuoi fare, quindi direi di andare avanti e comprare il corso, personalmente penso che i loro corsi abbiano un prezzo eccessivo ma è una sorta di mentoring e il trading è un'attività solitaria, quindi sceglierei questo.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #192203

Salve,

Sono d'accordo con Karish. Autotrading Academy o il nostro corso possono farvi risparmiare molto tempo per imparare a utilizzare il software in modo corretto ed efficace. Naturalmente è possibile imparare per tentativi ed errori. Si tratta di ciò che si preferisce. Se avete molto tempo libero da dedicare all'apprendimento di SQ da soli e una certa conoscenza del trading, probabilmente vi troverete bene con SQ stesso.

0

Felipe Cirne

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #192529

Grazie ragazzi!!!

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)