Risposta

Codice di errore 4051 Non c'è abbastanza denaro

4 risposte

Peter Lane

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #279884

Ho effettuato con successo il d/l di EURUSD (2012-2020) sulla mia piattaforma MT4 e ho eseguito il tester della strategia MT4, ma l'errore di cui sopra si verifica ogni volta che l'EA tenta di aprire un'operazione.

Non ci sono abbastanza soldi per vendere (o comprare) 0,0 EURUSD Codice errore=4051

Importo dei lotti non valido per la funzione FreeMarginCheck

L'EA utilizza un "fattore di rischio" per determinare la dimensione del lotto sull'equity/bilancio disponibile, ma anche tornando alla dimensione del lotto di 0,01, l'errore si verifica ancora.

Ho provato alcuni EA diversi e si verifica lo stesso errore. L'utilizzo di altre coppie che non sono state scaricate dal quantdatamanager completa il tester della strategia.

0

Peter Lane

Visita il profilo

2 anni fa #279895

Aggiornamento: per qualche motivo l'errore appare quando il saldo iniziale è inferiore a $35000, che sembra coincidere con una dimensione del lotto di 0,1 all'interno dell'EA.

L'ho confermato regolando la dimensione del lotto iniziale all'interno degli EA a 0,1 con saldi più piccoli.

Quindi, come posso utilizzare questi dati per lotti di dimensioni inferiori a 0,1?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #279908

Ciao,

Gli indicatori personalizzati di SQ sono installati correttamente?

L'altra ragione potrebbe essere che state utilizzando uno SL basato su un indicatore che non è calcolato correttamente. Dovrei vedere la strategia per valutare correttamente. Potete inviare al nostro [email protected] e-mail e controllerò

0

Peter Lane

Visita il profilo

2 anni fa #279916

Non ricordo di aver scaricato alcun indicatore personalizzato SQ con i dati. Dovrei averlo fatto?

In pratica non riesco a testare nessun EA (che ho provato) con una dimensione del lotto inferiore a 0,1, quindi quale potrebbe essere una soluzione?

0

Peter Lane

Visita il profilo

2 anni fa #279919

Gli EA che ho testato o non hanno un S/L o hanno un S/L di % di equity/bilancio.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)