Risposta

Che cos'è l'eccezione del backtest nel licenziamento della strategia?

5 risposte

Lui

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280142

Ho eseguito alcune strategie nel builder e quando ho controllato i motivi di rifiuto nella finestra di chiusura della strategia, molte strategie sono state rifiutate per "eccezione di backtest". Che cos'è e qual è il motivo di questi rifiuti?

Per vostra informazione, sto costruendo le strategie utilizzando il modello di strategia creato in AlgoWizard.

Ho allegato anche l'ultimo file di log da StrategyQuant > user > log > StrategyQuant. Spero che questo sia ciò di cui avete bisogno, avendo visto un altro post simile di un altro utente su un argomento simile.

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280169

Ciao,

se la percentuale di strategie che presentano un'eccezione di backtest è minima, in genere non è un problema. Quando la percentuale sale, vale la pena di indagare ulteriormente. Fateci sapere se avete altre domande o problemi.

0

Lui

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280204

Ciao Tomas, grazie per la tua rapida risposta. Ho eseguito questa build negli ultimi 3 giorni e in allegato è riportata un'istantanea che mostra il numero di strategie liquidate in questo periodo. 80,6% nessuna operazione e 18,0% eccezione al backtest. Questo ci dà meno di 4% di successi, o 6 strategie in totale. Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Lui

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280432

Scusa Tomas, qualche aggiornamento? Ti ringrazio per le tue considerazioni.

 

0

ALAN

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

3 settimane fa #286107

Hello, I have the same problem, I see that there are two users who have the same question but I don’t see that they answer the question, what is that backtest exception filter, in order to understand what the problem would be?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 settimane fa #286123

Hi, these exceptions are not a problem – it just means that some genetic operations “messed up” some block in one strategy so that it is non testable. Such strategies are discarded.

There are controls for this, but they are not 100% – it would slow the operation significantly

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)