TRADING CFD DI CRIPTOVALUTE
4 risposte
mr.ged
3 anni fa #274897
Ciao bella gente parte della comunità di strategia quant.
Ho appena iniziato a lavorare con SQ e già lo adoro, ho creato un paio di strategie per FX, ma di recente mi sono interessato sempre di più al trading di cripto \CFD/, la mia domanda è:
Qualcuno di voi ha mai creato strategie cripto potenti e redditizie?
Zyazyabree
3 anni fa #275459
Voglio utilizzare il servizio changehero per scambiare criptovalute. Cosa mi consigliate?
Grigiogramma
4 mesi fa #289824
Vedo che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che avete postato, ma volevo solo chiedere se qualcuno ha provato a usare l'StrategyQuant per costruire strategie di criptovalute con dati recenti del 2023/2024. Sto sperimentando con i dati di Binance Futures e mi chiedo come gli altri gestiscano l'alta volatilità e il trading nei fine settimana nei loro backtest. Qualcuno ha notato grandi differenze di performance tra i CFD e le coppie di criptovalute reali?
Anarchia
4 mesi fa #289825
Ho dovuto aggiungere manualmente i simboli CFD di Binance mancanti nell'elenco di mappatura dei simboli utilizzando i nomi di MetaTrader Market Watch, poi ha funzionato bene per la creazione di strategie.
Anarchia
4 mesi fa #289873
Anarchia
Ho avuto problemi con i dati dei CFD di criptovalute e con i limiti della piattaforma, soprattutto con le coppie a bassa liquidità. Ciò che mi ha aiutato davvero è stato controllare https://axiomtrade.xyz/what-is-axiom-exchange/ - mi ha spiegato come quella borsa gestisce gli spread e l'esecuzione, dandomi idee per adattare la mia strategia. Inoltre, sapere come le diverse borse trattano gli ordini CFD ha reso più facile modificare le mie impostazioni di slippage in SQX e migliorare i risultati dei miei backtest.
Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)