Risposta

definizione di "è vero per le barre x"

6 risposte

Nikolai Haug

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283294

Mi dispiace se questa è una domanda stupida.
Per barre si intende il timeframe del grafico principale o il timeframe del grafico legato all'indicatore.
Sto utilizzando più di un timeframe dello stesso simbolo, quindi sono un po' confuso.

Per esempio: Se il mio grafico principale è a 1m e il mio indicatore è legato al grafico a 1h cosa significa "è vero per 5 barre"?

Grazie per il vostro aiuto

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283301

Ciao,

la condizione è sempre legata al grafico su cui l'indicatore viene applicato

Se si utilizza una configurazione multi-timeframe, il controllo verrà effettuato sulle ultime 5 barre/ore.

0

Nikolai Haug

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283312

Mi dispiace doverlo chiedere di nuovo.
Quindi se il mio grafico principale è a 1 minuto e il mio grafico secondario è a 1 ora, controllerà le ultime barre/ore?

Cosa posso fare se voglio sapere se una qualsiasi chiusura a 1 minuto (non solo la più bassa) è stata al di sotto della banda di Bollinger inferiore negli ultimi 60 minuti?

Grazie mille per il vostro aiuto!

0

Nikolai Haug

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283331

Inoltre, se una regola viene attivata sull'apertura della barra e sto utilizzando una configurazione multi-timeframe all'interno di questa regola, su quale barra viene attivata la regola?

Ad esempio, il mio grafico principale è M1 e ci sono diverse regole che includono indicatori relativi ai timeframe M5, H1 e D1 dello stesso simbolo.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283334

Ciao,

dipende dallo Shift utilizzato. Se si utilizza lo Shifit = 1 si fa sempre riferimento alle barre chiuse (completate), mentre con lo Shift impostato su 0 entrano in gioco anche le barre in sviluppo.

Per verificare se una certa condizione si è verificata nelle ultime X barre è possibile utilizzare il confronto come mostrato nella schermata allegata

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Nikolai Haug

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283350

Grazie Tomas.

Quando lo shift è impostato su 1, attende la chiusura dell'ultima candela multi-timeframe per verificare se la condizione è vera o falsa. Se lo shift è impostato a 0, si attiva ogni candela del timeframe più piccolo e si guarda allo stato attuale di tutte le candele del multi-timeframe. È corretto?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283365

Sì, corretto

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)