Risposta

L'indicatore Donchain restituisce 4 cifre invece di 5

6 risposte

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #204228

ciao ragazzi. vorrei creare un indicatore che utilizzi le uscite dei canali Donchain per generare dei segnali

ma l'unico problema che sto affrontando è che le uscite dai canali Donchain sono a 4 cifre e la chiusura e l'apertura sono a 5 cifre e non posso creare segnali come (se la chiusura > della linea mediana allora entra in long)

vedere l'immagine per capirmi meglio

Se qualcuno può aiutarmi a modificare l'indicatore in modo che restituisca 5 cifre, gliene sarò grato <3

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217667

Salve,

può essere utilizzato su 5 cifre senza alcun problema. Vedere l'esempio allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217740

Grazie!, ci darò un'occhiata.

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217745

Un'altra domanda, e se volessi impostare degli stop di acquisto sulla linea superiore + 10 pips sopra la linea superiore, ho provato a farlo ma credo di aver fatto qualcosa di sbagliato.

 

 

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217755

Qualcuno può aiutarci?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217759

Salve,

può essere fatto facilmente utilizzando l'indicatore importato

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217763

OTTIMO!, grazie!

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)