Ebook?

4 risposte

mkjones320

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 20 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237068

Ciao,

Quando ho acquistato SQ 3 c'era un bel manuale da seguire per eseguire test di robustezza ecc. Esiste qualcosa di simile per SQX? Ho difficoltà a testare i miei ea.

Grazie,

Kevin

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237076

Salve, al momento stiamo preparando una formazione completa per SQX. Abbiamo pochi materiali che potete utilizzare ora. Per quanto riguarda l'impostazione dei test di robustezza, può seguire questo http://www.appdemostore.com/demo?id=4814939983183872.

0

mkjones320

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 20 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237085

Grazie Tomas!

0

Adamo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237155

Ciao Tomas,

E qualche tutorial (passo dopo passo) su come avviare la bestia?

Non ci sono abbastanza informazioni su Data Manager e sul capitolo relativo all'importazione di dati dalla MT4 (dati del broker0).

C'è qualche ragione per questo? (in precedenza i dati del broker erano consigliati per l'uso)

 

Grazie,

Adam.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237156

Non stiamo importando i dati da MT4 - non è possibile ottenere una lunga storia e qualità. Utilizziamo i dati di dukascopy e li scarichiamo direttamente dal data manager.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)