Risposta

Errore nell'importazione dell'EA nel grafico MT5

3 risposte

arellanomiguel1998

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #279670

Salve, ho creato diversi EA con SQX per alcuni CFDS, ho scelto solo ordini MARKET per l'entrata, il problema è che quando si applica l'EA al grafico, viene aperto automaticamente un trade senza seguire le regole dell'EA. Potreste aiutarmi a capire come eseguire correttamente l'EA? Grazie!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #279688

Ciao,

Intendi dire che un trade è aperto anche se le condizioni non sono soddisfatte? Puoi inviare o allegare il tuo EA (file sqx)?

0

arellanomiguel1998

Visita il profilo

3 anni fa #279690

<p style="”text-align:" left;”>Intendo dire che quando si applica l'EA a MT5 si apre automaticamente un'operazione che non segue le istruzioni della strategia.</p>
Voglio pensare che sia normale e che succeda solo una volta. Questo mi succede su tutti i CFD azionari e gli ETF.

Utilizzo IC Markets, in particolare l'ETF XLE.

Allegati:

0

arellanomiguel1998

Visita il profilo

3 anni fa #279695

Per esempio, ieri ho applicato questi EA a diversi mercati, secondo il backtest, hanno avuto operazioni aperte per alcuni giorni, ad un prezzo più alto, ma quando ho applicato l'EA immediatamente hanno aperto alcune operazioni, a prezzi lontani dal backtest, è normale? O c'è qualche configurazione che posso applicare?

Allegati:

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)