Come calcolare il pivot point giornaliero?
4 risposte
commerciante appiccicoso
5 anni fa #248251
Sto cercando di calcolare il punto di pivot giornaliero su AlgoWizard (Pivot point (PP) = (High + Low + Close) / 3)
Ogni giorno alle 00:00 ho bisogno di sapere se il prezzo corrente è inferiore/superiore al punto pivot giornaliero (che si riferisce alle ultime 24 ore). Ho provato questi codici ma nessuno di essi ha funzionato correttamente:
1:
2:
3:
Il terzo funziona, ma non è accurato perché l'indicatore Highest(0,1 SMA(1)[1]) restituisce la chiusura più alta/più bassa invece del massimo/minimo del prezzo.

tomas262
5 anni fa #248277
commerciante appiccicoso
5 anni fa #248282
Grazie per la risposta, ma ho bisogno di avere il prezzo pivot di oggi alle 00:00 che è ( ( ieri alto + ieri basso + ieri prezzo di chiusura ) / 3 )

tomas262
5 anni fa #248306
Non sono sicuro di aver capito. Quello che ho mostrato è il prezzo pivot per la sessione di oggi calcolato utilizzando i dati della sessione di trading precedente ... il pivot di oggi non può essere calcolato dai dati di oggi poiché non ce ne sono alle 00:00.
commerciante appiccicoso
5 anni fa #248318
Ho testato il tuo codice, restituisce il pivot di ieri a meno che non modifichi l'ora corrente IF CONDITION in 01:00, ma per le 00:00 restituisce il pivot di ieri (che è calcolato dai dati di 2 giorni fa).
Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)