Risposta

Come aprire più posizioni?

1 risposte

nicolas perucci

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237984

buongiorno.

prima di acquistare ea wizard, ho bisogno di sapere qualcosa di fondamentale per me. le mie tecniche utilizzano un t.p. e un s.l. di 1: 3 o superiore. spesso nello stesso momento ho 10 o più operazioni long e short aperte in attesa di colpire il t.p. o il s.l. nato dallo stesso segnale dell'RSI. Se uso 2 numeri magici apre solo le prime due operazioni della giornata e per aprire le altre aspetta le prime 2 chiusure. se uso più regole uguali ma con numeri magici diversi apre più operazioni uguali allo stesso tempo. sul grafico a 1 minuto o a 5 minuti l'rsi attraversa molte volte il livello 50. Ho bisogno di aprire singole posizioni diverse ogni singola volta che attraversa il livello 50 indipendentemente dal fatto che le altre siano ancora aperte o già chiuse. come si fa? ovviamente con il giusto aiuto per lavorare in modo finito sono disponibile a condividere quello che ho fatto. grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237991

Salve,

è necessario cambiare dinamicamente il numero magico quando si entra in un'operazione. Vedere l'esempio allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)