Problemi durante il download dei file .sxp da Codebase (i file vengono visualizzati come simboli incomprensibili)
1 risposte
Esteban Bravo
9 mesi fa #291921
Ciao a tutti,
Ho difficoltà a scaricare alcuni file dalla sezione Codebase, in particolare quelli creati con StrategyQuant CodeEditor.
Ad esempio, sto attualmente esaminando questo contributo:
Titolo: Monte Carlo – Simulazione della variazione dei parametri File allegato: MC_Jitter_SQExtension-1.sxp
Quando clicco sul file .sxp per scaricarlo, non si apre correttamente. Invece di un codice leggibile, mi appare una schermata piena di simboli casuali, qualcosa del genere:
<p data-start="”559″" data-end="”719″">PK {��ZGextend/Snippets/SQ/MonteCarlo/Manipulation/SimulateParameterJitter.java�Yms�H �����.�R
;�[Wg��K� �
� ��R�i@ ( �^�����==#� ��R�� W@ROO�>�=��_��c�p y�yB�I�ޟ�������� &�H�l�[*�����}�
…
(ecc.)</p>
Sembra che il file sia compresso, danneggiato o che sia stato scaricato con un formato errato.
La mia domanda è:
Esiste un metodo specifico per scaricare correttamente i file .sxp dal Codebase? Devo utilizzare un browser diverso o esiste un modo particolare per aprire questi file? Oppure è possibile che il file sia in realtà un pacchetto ZIP anche se ha estensione .sxp?
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da parte di utenti che hanno lavorato con le estensioni CodeEditor e conoscono il modo corretto per estrarre o aprire questi file.
Grazie in anticipo!
0
tomas262
9 mesi fa #291944
Salve,
usa il tasto destro del mouse e seleziona “Salva file con nome...” dal menu. Questo dovrebbe consentirti di salvare direttamente il file sxp.
0
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)