Dubbio della macchina

4 risposte

Giuseppe

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236897

Ciao,

Il mio PC ha un i7-7700HQ a 2,80 GHz con 16 GB di RAM e lavora con Windows a 64 bit.

Pensi che sia sufficiente per far funzionare StrategyQuant in modo accettabile o dovrei cercare un server dedicato?

Grazie per la riproduzione.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236899

Giuseppe, secondo me non c'è nulla di sbagliato nella tua configurazione, è abbastanza potente.

Non credo sia necessario acquistare un nuovo server dedicato. Probabilmente sarà più veloce, ma il vostro PC è ragionevolmente veloce.

 

Un vantaggio del server dedicato è che può funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e si può comunque lavorare sul proprio PC.

 

Se state cercando dei server dedicati, posso consigliarvi Hetzner, anche noi abbiamo dei server da loro.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236900

A questo proposito, hanno una bella promozione per il weekend del venerdì nero del loro server AX:

https://www.hetzner.com/dedicated-rootserver/matrix-ax

Ad esempio, è possibile ottenere un dedicato con SSD da 1 TB, 64 GB di RAM e AMD Ryzen 7 1700X (8 core, 16 thread) per 54 euro al mese.

Ilya

0

Giuseppe

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236903

Grazie per la replica, l'ultima domanda riguarda la licenza:

1) È possibile utilizzare la stessa licenza su due dispositivi (ad esempio VPS e PC)?

2) Cosa succede se cambio VPS o PC e devo installare il programma nella nuova macchina?

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236904

1) All'acquisto viene fornita gratuitamente 1 licenza aggiuntiva.

2) Se è necessario ripristinare una licenza, è sufficiente contattare il team di assistenza e se ne occuperanno loro, non è un problema.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)