Numeri magici

3 risposte

jakehk

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235569

Salve, Questo è il mio primo EA, quindi mi scuso per la mia domanda probabilmente semplice.

Sto lavorando su un EA che, in base a determinate condizioni, effettua 2 operazioni long o 2 operazioni short ogni ora.

Ricevo il seguente messaggio nel journal -

l'ordine con il numero magico xxxxx esiste già, non è possibile aprirne un altro!

Suggerimenti.....

Grazie

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235574

Salve,

se si vogliono aprire 2 ordini long simultanei è necessario assegnare a ciascun ordine un numero magico diverso. In questo modo eviterete conflitti

0

jakehk

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235580

Grazie, ho capito e l'ho fatto, ma il problema è che l'ora successiva voglio che l'EA apra altri 2 trade, e l'ora successiva altri 2 trade, indipendentemente dal fatto che i trade precedenti siano aperti o chiusi. se ogni nuovo trade richiede un nuovo numero magico, come posso fare in modo che l'EA generi o assegni il proprio numero magico?

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235594

Salve,

è necessario lavorare con Ora[0] (sotto Valori temporali) per ottenere questo risultato

Non appena si apre un'operazione, salvare Hour[0] in una nuova variabile come firstTradeHour = Ora[0]

Quindi impostare una nuova condizione: se (Hour[0] = firstTradeHour + 1) poi aprire un'altra operazione

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)