Risposta

creazione di n. magici file csv dal file di dati di fx blue

2 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267103

Ciao

è possibile generare rapidamente file csv per ogni numero magico dal file csv di fxblue scaricato?

L'unico modo che mi viene in mente per farlo è filtrare i dati in base al numero magico, quindi copiare i dati selezionati in un nuovo foglio e salvarli. come potete immaginare, questo richiede un po' di tempo.

Grazie in anticipo

olivo

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267120

Con il file CSV di FXBlue è possibile scaricare tutte le operazioni - questo è noto

se si vuole fare la propria analisi, è necessario lavorare con CSV - ad esempio con excel si può fare tutto ciò che si vuole, oppure si può importare CSV in qualsiasi altra applicazione che si crea

non so cosa si voglia ottenere esattamente

molte orecchie fa ho fatto alcune delle mie analisi per i vecchi strats di SQ3

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267345

grazie

 

Sì, sono riuscito a risolvere quello che stavo cercando di fare utilizzando VBA in Excel. Mi sono sorpreso di ciò che posso fare, considerando che non ho mai programmato prima. Credo che continuerò a crescere ulteriormente

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)