Risposta

Parametro: "HandleSLPTByEA

5 risposte

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201272

Qualcuno può dirmi dove trovare il parametro "HandleSLPTByEA"? Il file di aiuto dice che la funzione di questo parametro è "Se gestire SL/PT da EA invece che da broker. Utilizzare solo a proprio rischio e pericolo. Se il vostro MT4 si blocca, le vostre operazioni rimarranno senza protezione stop loss! Sconsigliato".

 

Non riesco a trovarlo in nessuna delle impostazioni dei parametri in SQ 3.8.2 o nel codice mq4.

 

Grazie in anticipo.

 

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201275

Spiegate in dettaglio cosa state cercando di fare, cercherò di aiutarvi.

0

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201281

Ciao Karish:

 

Grazie per avermi contattato. Dato che sembra che ci siano frequenti problemi con lo SL e il TP impostati dall'EA con il broker, sto considerando di lasciare che sia l'EA a gestire lo SL e il TP dei trade senza affidarsi al broker. Ho altri EA che fanno così e funzionano bene finché MT4 è in funzione. Dal momento che il mio MT4/EA si trova su un VPS ospitato presso il broker per ridurre al minimo la latenza e il mio uptime è stato accettabile, sono disposto a fare un tentativo.

L'obiettivo principale è quello di risolvere il problema della gestione del commercio.

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201289

Penso che ci sia un problema con la cartella del codice, dovresti provare a reinstallare SQ ed esportare nuovamente il tuo EA.

0

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201292

Il parametro "HandleSLPTByEA" è presente in qualche impostazione di SQ o nel codice mq4?

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201300

no non esiste, probabilmente è integrato nella piattaforma SQ e non è estendibile, prova a reinstallare la tua istanza SQ e poi prova a vedere se il problema è stato risolto, gli SL e i TP dovrebbero essere attivati,

Tuttavia, potresti anche voler leggere il mio thread qui:

https://strategyquant.com/forum/topic/bug-sometimes-atr-based-sltp-wont-set-by-the-ea-and-stays-as-0-00000/

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)