Risposta

Project 'Retester' Non esiste

3 risposte

jondev87

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237919

Ciao,

Sto usando il nuovo SQX da circa un giorno e all'improvviso ho iniziato a ricevere questo errore quando cerco di usare il retester (che prima funzionava bene):

Quando si cerca di caricare le impostazioni predefinite si ottiene quanto segue:

Ho provato a reinstallare ma il problema non si è risolto. Non sono in grado di individuare la posizione di questo file, che si trova sotto utenti/progetti? O come sostituirlo visto che la reinstallazione non ha risolto il problema. Non so come procedere, qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

 

Grazie,

J

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237944

Se non l'avete ancora fatto, provate ad aggiornare alla build 117 e fateci sapere.

0

jondev87

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237950

Ho appena provato, stesso problema. È interessante notare che l'ho installato su un'altra partizione e funziona, ma non sull'unità principale. Quando salvo un modello su quello funzionante e provo ad aprirlo, funziona bene, mentre quando provo ad aprire lo stesso file di modello precedentemente funzionante dall'istanza non funzionante non si apre e presenta lo stesso errore, suggerendo che il problema non è il file di salvataggio del modello.

Sono riuscito a copiare la cartella utente completa dall'installazione funzionante sull'altra partizione, il che sembra aver risolto il problema; è strano che la reinstallazione non l'abbia risolto, devo aver dovuto cancellare alcuni file utente che non sono stati rimossi con la reinstallazione originale o qualcosa del genere...

Se dovesse succedere di nuovo, sostituirò le cartelle una per una per vedere se riesco a isolare esattamente quale file deve essere sostituito per risolvere il problema.

Grazie,

J

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237960

questo errore si verifica quando il file "project.cfx" in user/project/retester è stato in qualche modo distrutto.

Copiate questo file dal file ZIP e sarete a posto.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)