SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

RandomCondition da Segnali di trading

3 risposte

louloufrenchy

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 8 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #290788

Ho letto un post sui filtri delle condizioni casuali utilizzando l'algo wizard. Tuttavia, nella versione attuale di Strategy Quant le condizioni casuali e i valori casuali non vengono visualizzati dal blocco Trading Signal.

Invece nei gruppi casuali quando faccio clic su Aggiungi gruppo e gli do un nome e poi faccio clic su Aggiungi blocco, vedo la Condizione casuale e i Valori casuali.

Tuttavia, come faccio a integrarlo nel Trading Signal, dato che non riesco a trovare il nome del gruppo che ho creato?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #291235

Ciao, hai abilitato la modalità template? Vedere la clip allegata per capire cosa intendo

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

louloufrenchy

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 8 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #291238

Grazie Thomas. Non l'ho fatto perché volevo fare un test rapido e completo. Ho appena riprovato con la modalità modello attivata e ora lo vedo.

0

Drew Hardy

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

11 mesi fa #291582

Segnali di trading sono avvisi o indicatori che suggeriscono potenziali opportunità di acquisto o vendita nei mercati finanziari. Possono essere generati manualmente attraverso l'analisi tecnica o automaticamente tramite algoritmi. Tra i segnali più comuni vi sono gli incroci delle medie mobili, i livelli di ipercomprato/ipervenduto dell'RSI e i pattern di breakout. I trader professionisti spesso combinano più indicatori per confermare l'accuratezza e ridurre i falsi segnali. I sistemi automatici o bot possono anche eseguire operazioni istantaneamente in base a condizioni di segnale predefinite. Indipendentemente dal metodo, è fondamentale effettuare un backtest dei segnali sui dati storici, gestire il rischio con stop-loss ed evitare decisioni emotive per ottenere un successo costante nel trading.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)