Risposta

Impostare il trailing stop alla regola Exit

4 risposte

roen roen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277813

Come impostare o aggiungere il Trailing stop e la funzione di attivazione del Trailing alla regola di uscita quando la condizione viene raggiunta? (screenshot dell'allegato)

È possibile aggiungere

Grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

roen roen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277817

E' possibile aggiungere un'altra cosa?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277821

Ciao,

perché non impostare il TSL e l'attivazione del TSL proprio quando un ordine è aperto? Vedere l'immagine

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

roen roen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277845

Caro Tomas:

Ho impostato il TSL e l'attivazione del TSL e l'ordine è aperto (regola di entrata), ma ho bisogno che quando si verificano alcune condizioni la mia strategia modifichi il TSL originale o se esiste una regola di condizione o se si raggiunge il TSL non è necessario, altrimenti basta impostare il TSL o l'attivazione del TSL.

Ad esempio:

1. se la regola A (regola di entrata) è stata raggiunta basta impostare il TSL a 10 pips, se la regola B (regola di uscita o altra regola) è stata raggiunta basta modificare il TSL da 10 pips a 5 pips per l'uscita.

2.se la regola A è stata raggiunta non è necessario il TSL, se la regola B è stata raggiunta basta impostare TSL e Attivazioni TSL per l'uscita.

Grazie mille

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #278039

Ciao,

Ho fatto un rapido esempio di come sia possibile seguire lo SL utilizzando le condizioni dell'azione del prezzo. Notate le condizioni e le variabili utilizzate

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)