Azzeramento della licenza
2 risposte

Stan
1 anno fa #284797
Ho preso un desktop migliore per poter supportare l'esecuzione di SQX. Il personale mi ha promesso che quando l'avrei ricevuto avrei potuto reimpostare la mia licenza sul nuovo computer nel mio Dashboard. Si è scoperto che l'unica licenza elencata tra le mie licenze è quella di prova e non la licenza Pro che ho pagato e che sto usando da una settimana. Sono ansioso di provare la mia nuova configurazione.
Un altro problema di SQX è che quando premo Reimposta sulla licenza di prova, viene visualizzato un errore che indica che il ripristino non è riuscito perché non è possibile reimpostare la prova. Poi, nel menu a tendina delle attività, lo stato della licenza di prova viene indicato come Azzeramento. Non è possibile inventare queste cose.
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa se sto trascurando qualcosa? Apprezzerei qualsiasi aiuto. Grazie
Stan
Stan

Stan
1 anno fa #284808
Non importa questa domanda. Sono riuscito a ripristinare la mia licenza e a scaricarla sul nuovo dispositivo. La mia licenza è ancora incasinata nella mia dashboard, ma spero solo di non dover fare riferimento al numero di licenza molto spesso.
Stan

tomas262
1 anno fa #284816
Se si acquista utilizzando un indirizzo diverso, non sarà visibile nella Dashboard (https://strategyquant.com/account/merge-emails/) fino all'unione dell'e-mail. Vedere l'immagine allegata
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)