Salvataggio dei progetti personalizzati Projects
3 risposte
Michael47x
6 anni fa #247536
Ho creato un progetto personalizzato, lo adoro, ma come faccio a salvarlo con tutte le attività, le configurazioni, ecc. in un unico file .cfx?
0
tomas262
6 anni fa #247544
Salve,
andare alla panoramica dei progetti (elenco) e fare clic sull'icona sul bordo destro - salva configurazione progetto personalizzato per salvare l'intero progetto
0
Michael47x
6 anni fa #247545
-Grazie. Ancora una volta è proprio davanti a me, ma se non si ha la minima idea di dove guardare è come un'antica conoscenza proibita che aspetta di essere scoperta.
-Oh mio Dio, sono proprio ottuso, ho usato questo menu a tendina ripetutamente per clonare, rinominare e cancellare, ma mai per salvare. È come se il mio cervello l'avesse resa invisibile fino ad ora.
0
scagnozzi
6 anni fa #247550
oppure si può andare nella directory USER - PROJECTS, dove è tutto salvato anche
Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)