SQ su Linux / Ubuntu

5 risposte

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232817

Salve,

Uso Linux / Ubuntu sul mio computer. SQ funziona sotto Linux? Qualcuno lo usa sotto linux o ha un'esperienza o può raccontare di problemi che si hanno sotto linux / ubuntu?

Grazie,

Diwi

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232819

Salve,

StrategyQuant ora richiede il sistema operativo Windows per essere installato. È possibile provare a utilizzare Wine o un software simile per eseguire SQ sotto Linux. Abbiamo in programma di rendere SQ disponibile anche per Linux in futuro.

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232821

Salve,

Sembra buono. Proverò a installarlo sotto Linux con Wine. Conoscete una versione stabile di Wine con SQ funzionante? Quando si tratta di problemi di prestazioni in Linux e devo passare a Windows con il programma. È facile sullo stesso PC o la licenza deve essere rinnovata.
Quando dovrebbe essere pienamente operativo SQ per Linux / Ubuntu.

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232885

Caro Tomas,

Ho posto la domanda di cui sopra perché Windows ha avuto tre aggiornamenti nelle ultime cinque settimane (anche se ho disabilitato windows update) e ho dovuto riavviare l'ottimizzazione tre volte. Linux è già importante per me, soprattutto per i lunghi tempi di ottimizzazione (400 - 800 ore su MT4).

Penso che una risposta alla mia domanda, quando il vostro SQ per Linux sarà operativo, potrebbe essere: È in fase di pianificazione, quando funzionerà non è possibile dare una risposta.

Lo testerò su linux/ubuntu 16.04 - prima. Se funziona, allora scriverò / distribuirò la soluzione qui!

 

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234629

Non riesco a eseguire SQ su Linux/Ubuntu

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234645

Ciao Diwi, vogliamo rendere disponibile StrategyQuant anche per Linux in futuro. Un'altra opzione, se non vuoi avere un calo di prestazioni dovuto alla virtualizzazione, puoi eseguire il dual-boot sul tuo hardware e lasciare che Win + StrategyQuant funzionino durante la notte quando dormi. Al mattino potete valutare cosa avete ottenuto e passare a Ubuntu per il lavoro durante il giorno.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)