Risposta

SQX 137 Errore: Impossibile caricare i grafici

4 risposte

fxmikix

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #283848

Dopo aver generato strategie in SQX 137 ottengo il seguente errore in tutte le strategie generate. (Vedi Appendice)

Ho controllato la directory "C:\StrategyQuantX137\internal\tmp" ma la directory è vuota.

Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie.

SQX 137 è installato su un VPS con CPU Xenon a 8 core e 16 GB di RAM.

Saluti.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #283874

I dati del grafico vengono cestinati regolarmente per risparmiare spazio sul disco se SQ non viene utilizzato per lungo tempo. È necessario rieseguire il backtest per ricreare i dati del grafico di negoziazione.

1

fxmikix

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #283917

Oh, non è un bug, è una funzione 🙂 Va bene, grazie per il supporto.

0

RENE FRANTZ DELMAS

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #289076

Ciao a tutti,

Ho importato i dati US30 dal mio broker in ticks (2 anni) invece che in intervalli di 1 minuto. Strategy Quant X ha generato 3.500 strategie, ma il flusso di lavoro fallisce con un errore che dice     "Impossibile caricare il grafico, nessuna sessione". .

Ho reimportato gli stessi dati, ma poche ore dopo ho riscontrato lo stesso errore durante il processo di workflow.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

0

pauladams

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #289109

<p data-start="”102″" data-end="”109″">Hola,</p>
<p data-start="”111″" data-end="”272″">Sembra che <strong data-start="”122″" data-end="”145″">StrategyQuant X 137 non sta conservando correttamente gli archivi temporali in una directory. <code data-start="”219″" data-end="”232″">internaltmp. Esto puede deberse a varias razones:</p>

<h3 data-start="”274″" data-end="”304″"><strong data-start="”278″" data-end="”302″">Soluzioni possibili:</h3>
<p data-start="”305″" data-end="”526″">✅ <strong data-start="”307″" data-end="”341″">Verificare i permessi di scrittura - Assicurarsi che l'utente con il quale si esegue l'operazione <strong data-start="”392″" data-end="”399″">SQX possiede i permessi completi in <code data-start="”428″" data-end="”462″">C:\StrategyQuantX137\internaltmp. È possibile eseguire il programma come <strong data-start="”506″" data-end="”523″">amministratore.</p>
<p data-start="”528″" data-end="”685″">✅ <strong data-start="”530″" data-end="”560″">Verifica lo spazio nel disco - Sebbene sembri che si tratti di un VPS potente, verificare che ci sia spazio sufficiente nell'unità in cui è installato. <strong data-start="”675″" data-end="”682″">SQX.</p>
<p data-start="”687″" data-end="”835″">✅ <strong data-start="”689″" data-end="”718″">Esclusività nell'antivirus - Alcuni antivirus bloccano la creazione di archivi temporali. Si intende aggiungere <strong data-start="”799″" data-end="”806″">SQX nella lista delle esclusioni.</p>
<p data-start="”837″" data-end="”992″">✅ <strong data-start="”839″" data-end="”876″">Eseguire l'operazione in modo compatibile - Se il problema persiste, verificare l'esecuzione dell'operazione. <strong data-start="”920″" data-end="”943″">StrategyQuant X 137 it <strong data-start="”947″" data-end="”989″">modo compatibile con Windows 10/11.</p>
<p data-start="”994″" data-end="”1190″">✅ <strong data-start="”996″" data-end="”1029″">Cambiare la directory temporale - È possibile configurare una directory diversa per gli archivi temporali in <strong data-start="”1106″" data-end="”1129″">SQX &gt; Configuración, utilizzando una rotta personalizzata in un'altra unità del VPS.</p>
<p data-start="”1192″" data-end="”1437″">Si necesitas <strong data-start="”1205″" data-end="”1287″">componenti o accessori per migliorare il rendimento della tua postazione di lavoro, puoi rivedere <strong data-start="”1304″" data-end="”1370″">https://www.borax.es/" target="_blank"&gt;questo sito, dove si trovano opzioni interessanti per commercianti e sviluppatori.</p>
<p data-start="”1439″" data-end="”1494″" data-is-last-node="””">Espero que esto te ayude. Saluti e serenità con SQX! ????</p>

[b]???? Tech Enthusiast | Hardware | Gaming | PC Builds ????[/b]
????️ Siete alla ricerca di componenti per PC? Date un'occhiata a Borax.es[/url] per grandi offerte! ????

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)