Risposta

Riunione StrategieQuant

10 risposte

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241256

Ciao a tutti,

 

Avete mai pensato di organizzare una riunione annuale di tutti gli utenti StrategyQuant?

È mai stata pensata una cosa del genere prima d'ora?

Si è mai verificata una cosa del genere?

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241260

Ehi,

 

Non credo che sia mai stato proposto, ma se si trovasse in qualche parte d'Europa, io ci starei.

 

Ilya

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #241267

Preferisco un incontro in Germania

https://monitortool.jimdofree.com/

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241314

Nel 2016 c'è stato un incontro per gli utenti CZ/SK, ma onestamente cosa ci aspettiamo da questo incontro?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241316

Nel 2016 c'è stato un incontro per gli utenti CZ/SK, ma onestamente cosa ci aspettiamo da questo incontro?

 

Trovare una risposta a questa domanda non serve a nulla. Dovete rispondere voi stessi se volete far parte di una cosa del genere.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241317

Preferisco un incontro in Germania

 

Francoforte sarebbe certamente un luogo appropriato per una cosa del genere.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241344

idea interessante, ma in realtà - quale dovrebbe essere l'ordine del giorno di questo incontro? Penso che ci dovrebbe essere un piano su ciò che si vuole condividere / discutere con gli altri.

Posso immaginare che una sorta di workshop possa farne parte. Possiamo coprirlo anche ufficialmente ed essere presenti come azienda - io, Zdenek e forse anche altri.
Dipende da quante persone saranno realmente interessate.

Ci troviamo a Praga, che non è lontana dalla Germania. Forse potremmo fare un sondaggio su quante persone sarebbero interessate?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241356

Penso che sia un'ottima idea Marc!

Naturalmente l'interesse generale sarà anche nel prezzo per il workshop, che si desidera avere per esso, ma fondamentalmente penso che sia molto buono!

Avete la possibilità di scrivere a tutti gli utenti?

0

commerciante4711

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 28 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241703

Ciao Marc,

Penso che organizzare una riunione sarebbe un'ottima idea. Un punto importante dell'ordine del giorno potrebbe essere la ricerca di strategie di robustezza.

Il luogo dell'incontro può essere Praque, è una bella città e si sa dov'è il posto migliore per l'incontro.

commerciante4711

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241732

Andrei in qualsiasi parte del mondo per partecipare a un incontro del genere. 🙂

Davvero una buona idea! Ho sempre voluto visitare Praga, quindi perché non farlo probabilmente lì? Fate un sondaggio, sarebbe bello vedere quanti operatori sono interessati.

Buona giornata!

Cordiali saluti: Csaba

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241733

Contate anche su di me per praga.

0

Stai visualizzando 10 risposte - da 1 a 10 (di 10 totali)