Supporto GPU

1 risposte

Mihail Stoyanov

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278085

Salve, come test ho visto che il software utilizza i core della cpu per generare e testare le strategie.
Sarà 100 volte più veloce se utilizzerà le GPU invece delle CPU... per ora ho visto solo questo linkma viene utilizzato solo per scopi di visualizzazione (accelerazione GPU).

Disponete di tale funzionalità o intendete realizzarla?
Ho testato il vostro prodotto 2 anni fa e ora ho ricominciato a testarlo. Vorrei creare un meraviglioso sito di affiliazione ottimizzato SEO per StrategyQuant, rivolto ai trader Forex. Faccio trading dal 2010, provando varie strategie e sviluppando i miei EA. Il mercato è enorme e la maggior parte dei trader non conosce il vostro prodotto. Sono molto entusiasta di questa opportunità! Ma l'elaborazione delle strategie tramite GPU invece che tramite CPU porterà tonnellate di nuovi clienti!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278094

Ciao,

è stato discusso molte volte. L'unità GPU non è l'opzione migliore per i calcoli di programmazione genetica utilizzati in StrategyQuantX. Tuttavia la richiesta è già stata fatta qui https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_2985 in modo da poterlo votare. Al giorno d'oggi gli utenti preferiscono utilizzare CPU server con decine di core che funzionano davvero bene con velocità e prestazioni complessive.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)