Risposta

Domande di Tradestation....

3 risposte

James Hall

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269128

-Negoziare solo i futures dell'ES

1. Come funziona esattamente? Una volta costruita una strategia, la si esporta da StrategyQuant a Tradestation per utilizzarla? E si possono importare nella StrategyQuant le strategie attualmente in uso per ulteriori backtesting, ottimizzazioni, ecc.

2. Quanto accuratamente i timeframe corrispondono ai dati tra Tradestation e StrategyQuant? Se si crea una strategia in Strategy Quant su un time frame di 15 minuti e si ottengono buoni risultati, quando la si trasferisce su Tradestation il risultato è diverso? Ho letto alcuni vecchi post su Reddit secondo cui questo può essere un problema. È ancora così?

3. E i dati Tick? Utilizzo i dati Tick per alcune delle mie strategie. Avete dati Tick e, in caso affermativo, la stessa domanda di cui sopra: qual è la corrispondenza con i dati di Tradestation?

4. E i dati e gli oggetti delle serie di prezzi? È possibile accedere a queste funzioni avanzate nell'StrategyQuant?

Grazie, James

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269165

1. È possibile esportare la strategia da SQX -> TS. Non viceversa. Tuttavia, è possibile creare la strategia in SQX tramite Algowizard.

2. Per SQX è bene utilizzare TS 9.5 -> non ho problemi di sincronizzazione tra SQX e TS.

3. Attualmente è supportata la risoluzione dei dati di 1 minuto.

4. Sì La serie di dati prezzo è supportata.

 

Consultate il canale discord della nostra comunità. C'è un sottocanale dedicato al trading di futures.

0

James Hall

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269198

Grazie per il vostro aiuto.

Ho un'altra domanda.... Sapete se è possibile creare una strategia che utilizzi l'ES per i segnali di trading, ma che permetta invece di negoziare il @MES/micro? Si può fare in Tradestation ma è una rottura, bisogna usare gli Order Ticket, ecc.

I know most of the data is the same between @MES and @ES like the Open, High, Close, etc…. but the volume and volume patterns are different.  Creating a strategy that uses Volume on @MES is not the same as creating a strategy using the Volume for @ES.

Grazie al prezzo più basso dei micro, posso utilizzare più contratti nelle mie strategie....

Grazie per qualsiasi aiuto.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269199

È semplice, costruisci la tua strategia su MES, oppure puoi testare nuovamente le tue strategie ES su MES per vedere le differenze e mantenere solo quelle che mantengono la linea dell'equity e gli "stessi" risultati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)