Risposta

Problemi con l'applicazione che non funziona correttamente - grandi lacune nel trading

2 risposte

sbecm

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 35 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #193710

Ciao

Ho problemi con le strategie che sto sviluppando.

Fondamentalmente vengono creati con grandi lacune nel trading.

In allegato, ad esempio, l'immagine "stategy_1_22" in cui ho cerchiato i problemi.

Ottengo risultati simili in ogni strategia che sviluppo con qualsiasi dato non incluso nell'StrategyQuant.

Ho esaminato i dati e non ho riscontrato alcun problema.

In allegato una foto della mia strategia, i dati che sto utilizzando, le mie impostazioni attuali e una strategia.

Se qualcuno potesse aiutarmi a capire cosa sto facendo di sbagliato, sarebbe molto apprezzato.

grazie

Impostazioni attualmente in uso
File di dati EURUSD attualmente in uso
Codice della strategia che sto usando attualmente

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

sbecm

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 35 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #193720

Ho appena iniziato a cancellare i vecchi dati storici da Metatrader 4, scaricherò i nuovi dati e riproverò come indicato in questi passaggi per aggiornare i dati storici.

Azzeramento dei dati del grafico MT4

Riferirò se fa qualche differenza

0

sbecm

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 35 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #193991

Ciao a tutti

Sembra che i dati fossero difettosi, dopo aver seguito i passi del post qui sotto, in cui ho cancellato i miei vecchi dati di mt4 e scaricato alcuni nuovi dati, sembra funzionare bene.

Ho appena iniziato a cancellare i vecchi dati storici da Metatrader 4, scaricherò i nuovi dati e riproverò come indicato in questi passaggi per aggiornare i dati storici.

Azzeramento dei dati del grafico MT4

Riferirò se fa qualche differenza

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)