Risposta

Utilizzo di AlgoWizard per creare la strategia di segnale Mark Multi Market Heatmap

1 risposte

Cdub

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 22 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #277187

Vorrei creare una strategia che prenda i segnali di un intero paniere Forex.

Voglio creare il modello in modo che prenda la stessa condizione da tutti i grafici secondari, ma algo wizard mi permette di inserire solo una condizione casuale separata in ogni grafico secondario. Così mi sono ritrovato con 6 condizioni casuali separate.

Ho creato alcuni risultati iniziali che erano abbastanza buoni per il paniere GBP utilizzando 5 grafici secondari e selezionando solo 2 condizioni in modo che alla fine corrispondessero tutte. Ma è chiaro che si tratta di un modo non ottimale di gestire la situazione.

Voglio sperimentare la stessa condizione di base in tutti i grafici secondari, quindi l'ideale sarebbe un unico modello di condizione.

C'è un modo per farlo in AlgoWizard?

Grazie,

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #277459

Ciao,

Quello che si desidera non è realizzabile ora. È necessario impostare manualmente i sottografici come hai fatto tu. Tuttavia, questa potrebbe essere una funzionalità interessante, per cui è sicuramente possibile aggiungere una richiesta in tal senso. Credo che il nostro team di sviluppo possa pensare a una soluzione pratica... è possibile aggiungere una nuova richiesta di funzionalità utilizzando questo link https://roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/tasks/new

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)