Versione 142: enormi problemi di prestazioni
3 risposte
obertopps
3 mesi fa #289832
Salve,
dopo l'aggiornamento da 141 a 142 (reinstallazione completa in una nuova directory vuota) riscontro enormi problemi di prestazioni durante la generazione di strategie (builder), non importa se genetiche o meno.
Il tempo per ogni strategia creata è aumentato di 10-15 volte. Con le vecchie versioni di SQ 141 la creazione di una strategia con le mie impostazioni specifiche richiedeva circa 10-20 ms, mentre ora è di circa 180-280 ms (inaccettabile).
Credo che il programma non utilizzi più tutti i core (32 nel mio caso), dato che il sistema è molto silenzioso (nessuna attività di raffreddamento, cosa che era diversa anche in passato). Non ho cambiato la configurazione dell'hw o altro.
Su questo sistema eseguo tre cloni di 142 in parallelo.
Potreste verificare quale potrebbe essere il problema?
Grazie, Sven
Cordiali saluti, Sven
{pipsquirrel}
"Tu dici: 'i soldi non mi rendono felice' - allora passali a me!" 🙂

tomas262
3 mesi fa #289854
È strano. Un calo di prestazioni così marcato deve essere verificato. Potete condividere il flusso di lavoro del progetto o la configurazione del costruttore utilizzata in modo che possa fare un test di confronto della velocità?
obertopps
3 mesi fa #289898
Ciao Thomas,
Non ho un flusso di lavoro specifico per il progetto (tutto manuale, dato che non ho mai avuto abbastanza tempo per automatizzarlo :-)), ma in allegato potete trovare la mia attuale configurazione del costruttore.
BTW: non è cambiato da una versione all'altra.
KR
Sven
Cordiali saluti, Sven
{pipsquirrel}
obertopps
1 settimana fa #291179
Ci sono novità? I problemi di prestazioni sono ancora presenti!
Cordiali saluti, Sven
{pipsquirrel}
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)