Chiudere in orari specifici

8 risposte

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111670

In allegato la mia strategia. La cosa strana è che:

Quando ho eliminato tutte le regole dopo la 8(3) e la 8(4), sono stato in grado di chiudere le operazioni nei momenti specifici della 8(3) e della 8(4) quando è soddisfatta la condizione richiesta, cioè Open (P/L) > 0. Una volta aggiunte tutte le regole dopo la 8(3) e la 8(4), non è stata chiusa alcuna operazione in quei momenti specifici. In realtà, nemmeno tutte le regole dopo la 8(3) e la 8(4) potevano essere eseguite. Perché?  

0

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122868

Consultate la mia strategia notevolmente ridotta. C'è solo una regola. Sembra che i valori dell'ora e del tempo non funzionino, poiché non sono mai riuscito a chiudere le operazioni esistenti se questi valori sono GMT.

0

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122869

Mi dispiace. La mia strategia abbreviata è la seguente.

 

NON RIESCO AD ALLEGARE LA STRATEGIA. Si prega di vedere la mia e-mail.

0

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122872

Ora sono in grado di caricare il mio file sqw. Si noti che i valori di ora e minuti non sono chiaramente valori GMT, poiché quando li ho testati, i miei ordini in sospeso (creati in precedenza) non sono stati chiusi ai valori GMT dopo averli controllati con il mio orologio. Anche dopo aver cambiato la regola in TimeCurrent (presumo che sia anch'essa un valore GMT), nel formato X(ora)Y(min)Z(secondo), non sono ancora riuscito a chiudere gli ordini. Ero in grado di chiudere gli ordini utilizzando la versione 2.0.

0

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122876

Ho scoperto che la condizione

Time (0) = GetTime(Hour.Minute.Second) funziona. Ma non Ora (0), Minuto (0).

0

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122879

La funzione GetTime sembra funzionare solo alcune volte. Ora non funziona più.

0

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122884

Dopo l'apertura del mercato oggi, la funzione GetTime ha funzionato. Ma dopo aver cambiato l'ora un paio di volte, non ha più funzionato.

0

chengsmine

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 42 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122887

Ho scoperto che se cambio l'ora frequentemente, ad esempio ogni 3-4 minuti, GetTime NON funziona. Se aspetto 10-12 ore prima di cambiare l'ora, GetTime funziona.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122914

il problema potrebbe essere nel vostro confronto. Il tempo restituisce l'ora di apertura della barra corrente, quindi cambia solo una volta all'ora se si opera su barre a 1 ora.

 

È possibile utilizzare TimeCurrent se si desidera visualizzare il valore temporale effettivo di ogni tick.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)