SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Visualizzare frecce e croci quando le operazioni si aprono e si chiudono

5 risposte

ianm

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #111673

Vorrei creare un'azione in modo che sul grafico venga visualizzata una freccia verde/rossa quando l'EA produce una nuova operazione di acquisto/vendita e una croce rossa quando l'operazione viene chiusa. Come posso fare?

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 380 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #123678

ianm,

Una buona richiesta.

In pratica, si impostano le regole di entrata e di uscita. È necessario disporre di una regola per ciascuna di esse (non è possibile utilizzare SL o TP).

Una volta configurato, andare su Ottieni EA. Modificate il formato in Indicatore di segnali. Salvate questo formato nella cartella Indicators della MT4.

Aprire MT4, aprire il grafico e caricare l'indicatore sul grafico.

Nella scheda Input delle impostazioni dell'indicatore è possibile modificare il carattere wingdings per ogni regola. Per impostazione predefinita è impostato su 167. È possibile cambiarlo in una freccia o in una x, a seconda delle esigenze. Basta guardare il numero di caratteri corrispondenti su questo sito web:  http://docs.mql4.com/constants/objectconstants/wingdings

Suggerisco inoltre di eliminare il testo della regola e di inserire quello che vi sembra più adatto, oppure di lasciarlo vuoto, in modo che la scheda della regola venga denominata in EA Wizard.

Ho allegato lo screenshot di ciò che ho fatto come esempio e la strategia di esempio.

Buona fortuna.

-Stearno

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #123683

Salve,

La versione più recente di EA Wizard dispone già di funzioni per questo, che si trovano in Azione THEN -> Altro -> Disegna freccia in alto/Disegna freccia in basso

Quindi è possibile aggiungere questa azione dopo aver aperto l'operazione con Enter at market e dovrebbe disegnare una freccia sul grafico.

L'altra possibilità è quella di salvare la strategia come indicatore di segnale.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

forza199

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #127668

Ciao Mark,

Ho provato ad aggiungere la funzione freccia al mio EA in modo che mostri una freccia verso l'alto quando l'ultima operazione si chiude con un profitto e una freccia verso il basso quando l'operazione si chiude con una perdita, ma la freccia continua a disegnare ogni singolo secondo sulla barra, quindi mi ritrovo con centinaia di frecce su quella barra invece di un solo segnale chiaro.

P/L chiuso in denaro (1000, 1) < 0

ALLORA: Disegnare la freccia verso il basso: Maiusc: 1

Inoltre, come faccio a cambiare la freccia per mostrare un segnale diverso come un quadrato o una X, in quale parte del codice devo andare?

Grazie

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #127907

Si dovrebbe anche aggiungere la condizione BarsSinceOrderClosed() = 1 - questo eviterà di disegnare la freccia su ogni barra.

- disegnare un carattere diverso dalla freccia - non è così semplice, disegnare oggetti su un grafico in MT4 è piuttosto complicato e l'EA Wizard attualmente non consente di scegliere diversi tipi di disegno.

È un'idea per la prossima versione.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

forza199

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #128450

Grazie ancora Mark, il tuo feedback mi sta aiutando molto ad imparare questo software, anche se un po' lentamente dato che non provengo da un background di programmazione.

È un peccato che gli spammer stiano cercando di rovinare questo forum.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)