ForexTrendSecret...

3 risposte

JC Savard

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 28 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111674

Ciao, 

 

Sto ancora sperimentando con EA Wizard e non capisco perché questo sistema mi dia solo pochissimi segnali con l'indicatore di segnale realizzato da EA WIzard. ... perché in teoria dovrei vedere molti più segnali...

Qualcuno può indicare il mio errore che non vedo e quindi devo fare riferimento a voi...

 

http://forexwinners.net/forex/forex-trend-secrets-system/

 

Avrei voluto caricare un modello MT4 ma il forum non permette di caricare questo tipo di file (forse Mark, puoi regolare l'impostazione per consentire i file *.tpl) Ho dovuto comprimere il file...

 

Grazie a tutti.

 

JC

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122916

Ciao JC,

 

Ho controllato il vostro indicatore di segnali, ma in realtà fornisce solo una quantità molto ridotta di segnali. Le condizioni sono molto raramente vere, soprattutto le linee di alligatore che si incrociano sopra/sotto.

Provate a creare due o tre indicatori contenenti ciascuno una sola condizione e posizionateli sullo stesso grafico. Vedrete che raramente le condizioni si verificano nello stesso momento.

 

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123294

Nella strategia c'è un 'Or'. Mi chiedo come sia stato inserito.....

 

Qualcuno può spiegarmi come fare......

 

Grazie

 

daveM

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123328

è semplice, basta fare clic sulla cella in cui si trova e e sarà modificabile come casella combinata. È possibile scegliere tra 'e' e 'o'.

È inoltre possibile fare clic sulle celle con le parentesi per impostare una parentesi corretta quando si utilizzano più e o.

 

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)