Risposta

Numero magico, più EA sulla stessa coppia.

5 risposte

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111865

Gli EA sulla stessa coppia (e sullo stesso broker) si modificano a vicenda? Ad esempio: Una strategia Bollinger e una strategia RSI su EU. Tutti i loro ordini appariranno sullo stesso grafico. La Bollinger modificherà gli stop della RSI? La RSI modificherà gli stop della Bollinger?

Dovrò creare un numero Magic personalizzato per gli EA che utilizzano la stessa coppia, giusto?

0

Stormin_Norman

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 36 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123304

Il codice contiene un numero magico. Assicuratevi di impostarlo.

"Essere o non essere? Questo è il problema". - Scimmia sulla macchina da scrivere

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123305

Sì, sono consapevole del numero magico incorporato, forse non mi sono espresso correttamente.
Se più EA sono in esecuzione sullo stesso conto di intermediazione e sulla stessa coppia, dovrei impostare un numero magico personale per ciascuno di essi in modo che non interagiscano, giusto?
In un certo senso, però, hai già risposto. Grazie.

0

Stormin_Norman

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 36 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123307

Sì. Il numero magico è diverso per ogni EA.

"Essere o non essere? Questo è il problema". - Scimmia sulla macchina da scrivere

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123334

Sì, gli EA controllano i loro scambi tramite numeri magici. Quindi, se avete più EA su un grafico, assicuratevi di impostare numeri magici diversi e unici.

 

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

jimasks

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123575

Anch'io ero frustrato da questa situazione. Ho quindi scritto una piccola funzione che prende il simbolo, lo converte in un numero unico e lo aggiunge al numero magico inserito dall'utente. Inoltre, vado su random.org e faccio in modo che generi un numero casuale da utilizzare come predefinito in ogni EA che scrivo. In questo modo qualsiasi EA può essere utilizzato su qualsiasi coppia e non si "incrocia" e sarà anche unico per ogni EA che creo. 

 

Poi ho inserito il generatore di numeri magici unici nelle CustomFuctions, l'ho chiamato all'inizio dell'EA e ho impostato il numero magico sul nuovo numero (MagicNumber = NewMG(Symbol(),MagicNumber)). Ora non devo più preoccuparmi di questo problema.  

 

Spero che questo sia di aiuto a tutti.

 

Jim

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)