Risposta

Errore: differenza di stop del broker: 0.00

3 risposte

odomike

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #112087

Sto cercando di creare un EA che tratti gli eventi di cronaca. Il suo scopo è quello di aprire un certo numero di ordini di stop pendenti in entrambe le direzioni appena prima dell'evento di cronaca e poi, gestire gli ordini fino alla chiusura. Ho cercato di impostare le regole in modo tale che l'EA inserisca gli ordini in particolari gap (configurabili dall'utente) rispetto ai prezzi ASK e BID.

 

Ecco cosa ho fatto:

 

SE

 

                     ((( DateCurrent = GetDate(Day, Month, Year)

e TimeCurrent >= GetTime(Hour, Minute, Second)

e EnableMoneyManagement = True )))

 

ALLORA

 

Entrare alla fermata:

         Simbolo: Corrente

         Direzione: Lungo

         Prezzo: Chiedi + (GapFromPrice x 0,01)

         Quantità: MM predefinito

         …………………………………

 

Entrare alla fermata:

         Simbolo: Corrente

         Direzione: Breve

         Prezzo: Offerta + (GapFromPrice x -0.01)

         Quantità: MM predefinito

         ………………………………….

 

Si noti che l'ordine Short ha il multiplo impostato su -0.01 e Long a 0.01. Non so se ho capito bene, ma questo ha lo scopo di aggiungere e sottrarre quel numero di pip dai prezzi ASK/BID rispettivamente e di fornire la quantità di gap richiesta dai prezzi ASK/BID. Il GapFromPrice (12) Il valore di 0,01 è il GAP tra i prezzi ASK/BID e i prezzi degli ordini di stop in sospeso. Ho ottenuto lo 0,01 quando stavo creando un altro EA e ho usato un multiplo di 1 e mi ha dato un gap di 500 pips invece dei 5 pips richiesti, quindi lo 0,01 serve a dare un gap di 100/1. Spero che le mie spiegazioni siano sensate.

 

Il problema principale che sto affrontando è che l'EA, una volta inizializzato da MT4, dà un errore:

 

TimeCurrentDateCurrent EA GBPJPY,M15: -VERBOSE- 2014.04.18 23:39 Broker Stop Differenza: 0.00

 

E non fa assolutamente nulla. Non conosco né capisco il significato dell'errore ed è piuttosto fastidioso.

 

Per favore, aiutatemi a capire qual è il problema e come risolverlo. Ho allegato sia il file della strategia che il codice sorgente per il vostro riferimento.

 

Grazie per il vostro tempo e il vostro sostegno.

 

Cordiali saluti,

Michael.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124233

Salve,

 

Ho controllato la vostra strategia e ho apportato alcune correzioni.

 

1. rinominare Giorno, Mese, Anno ecc. in mioGiorno, mioMese, mioAnno... Sono funzioni riservate in MQL, quindi potrebbe causare problemi nominare le variabili in questo modo.

 

2. la formula del prezzo è stata modificata, si deve usare la funzione ConvertToRealPips() quando si vuole convertire il valore in pip in prezzo.

 

Nel mio test ha aperto l'ordine correttamente. Se non funziona, provate a rimuovere la condizione del giorno o dell'ora, se non ci sono problemi.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

odomike

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124273

OK Mark, ma non so come utilizzare la funzione ConvertToRealPips per creare la formula del prezzo. Puoi aiutarmi?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124360

Scusate, ho dimenticato di allegare la strategia corretta. Potete vedere come è fatta lì.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)