Serve aiuto per l'EA: non segue le regole di trading
3 risposte
deweymcg
12 anni fa #112119
Ho bisogno di aiuto per favore! Questa strategia sembrava qualcosa di facile da mettere insieme con EA Wizard, ma non riesco a farle seguire le regole di trading e non sono sicuro di dove sto sbagliando.
.
C'è qualcosa di più, ma in breve si tratta di una strategia di mean reversion da utilizzare su coppie variabili. Voglio prendere un ordine di vendita quando il prezzo raggiunge e poi attraversa i livelli ATR 2 superiori mostrati dall'indicatore ATR Channels e ordini di acquisto quando raggiunge e attraversa nuovamente i livelli ATR2 inferiori. Aggiungerò altro quando riuscirò a far funzionare questa parte. Gli ordini dovrebbero chiudersi quando il prezzo ritorna alla media, che in questo caso è la LWMA 240. Questa è anche la linea centrale dei canali ATR. (vedi PIC).
Per semplificare le cose all'inizio ho messo le regole di trading per vendere quando il prezzo incrocia sotto l'ATR2 superiore (Ch2upBuffer3) e comprare quando incrocia sopra l'ATR3 inferiore (Ch2upBuffer4). Gli ordini dovrebbero chiudersi quando il prezzo è uguale alla LWMA 240. Tuttavia, come si può vedere dai PICS, esegue una vendita quando dovrebbe eseguire un acquisto e a volte prende gli ordini proprio sulla linea centrale invece che sulle linee ATR2 superiore o inferiore. Anche gli ordini non vengono chiusi dove dovrebbero. Questo mi sta facendo impazzire.
Qualcuno può dare un'occhiata e indicarmi la direzione giusta?
Grazie.
0
Mark Fric
12 anni fa #124459
Salve,
Un problema che vedo è che i valori Ask e Bid non hanno una storia nella MT4. Quindi non si dovrebbero usare nei confronti incrociati sopra/sotto.
Bid incrocia sotto l'indicatore; significa effettivamente:
Bid > (valore dell'indicatore nella candela precedente) e Bid < (valore dell'indicatore nella candela corrente)
ma utilizza lo stesso valore di offerta attuale, non il valore di offerta della candela precedente.
In questi confronti è necessario utilizzare i valori Open o Close. Suppongo che nella vostra logica ci sia Close invece di Bid.
Avete anche un errore in andare lungo 1 regola - la direzione dell'ordine è impostata su Short, ma dovrebbe essere Long.
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
deweymcg
12 anni fa #124473
Grazie. Questo mi ha aiutato molto. Avrei preferito che si aprisse un trade quando il prezzo raggiunge l'ATR2, ma i risultati sono ancora buoni quando si utilizza il prezzo aperto. Ho ancora alcune modifiche da aggiungere prima che sia pronto per la prima serata.
0
JTamas
12 anni fa #124476
Ciao Deweymcg,
Esistono altri due modi per risolvere questo problema. Si tratta di un metodo un po' più complicato, ma che consente di ottenere esattamente ciò che si desidera.
1. Dopo che il prezzo ha attraversato la linea è possibile inserire un ordine pendente sulla linea. In questo modo se High > atr e se l'apertura della barra è vera, allora vendete lo stop al prezzo della linea Atr.
Il problema è che alcuni broker non consentono ordini entro una determinata distanza dal prezzo. L'altro è che se c'è stato solo un picco l'ordine potrebbe non essere attivato.
Quindi l'altro è molto meglio. Bisogna fare in modo che l'EA si ricordi che in precedenza ha attraversato la linea data. Si può fare trasformando in vero un parametro booleano nascosto (pipe off, quindi invisibile all'utente) quando ciò accade.
1. creare un booleano nascosto, ad esempio UpperATRcross, come falso.
2. Regola 1# SE il bid incrocia la linea superiore dell'ATR ALLORA asserisce che la variabile UpperATRcross è vera.
3. Regola 2# SE UpperATRcross è vero e la domanda passa sotto la linea ATR superiore ALLORA vendete con un TP impostato sulla linea mediana, qualunque essa sia. Credo che sia una MA.
Per essere ancora più precisi, è possibile impostare un periodo di tempo inferiore a quello in cui si opera.
Buona fortuna.
T
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)