Risposta

Strategia Emini per ES, TF, EMD

14 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112188

Sto pubblicando una nuova strategia emini che ho trovato di recente e che è stata citata in Processo di costruzione della strategia per gli emini articolo.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.
Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #124646

Grazie, Mark. Questi articoli ed esempi mi hanno veramente aiutato, nello specifico. Mi hanno aiutato a capire il processo da seguire. Lo apprezzo molto.

 

-Stearno

0

murty

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 99 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127078

Salve,

 

Non riesco a ricreare risultati simili quando carico questa strategia. Forse il file xml delle impostazioni è relativo a una versione precedente di SQ? Inoltre, qual è lo spread e il costo per roundtrip utilizzato per ES, EMD e TF nel Data Manager di questo articolo?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127133

è possibile caricare le impostazioni direttamente dalla strategia: quando si carica la strategia, andare su Risultati -> Impostazioni della strategia e Applicare le impostazioni della strategia.

 

Caricherà nel programma le ultime impostazioni utilizzate.

 

Se notate delle differenze, potrebbero essere causate anche dai dati. Da dove provengono i dati ES, TF, EMD? Sono nel fuso orario corretto?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

toddone46

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 76 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129733

Ho fatto bene a caricare i dati per le coppie di valute, ma non si allineano correttamente quando ricevo i dati da TradeStation sull'ES. Deve trattarsi di un errore di impostazione dei dati da parte mia, ma non riesco a capirlo. Ho allegato due screenshot e si può vedere che i profitti e i pip realizzati non corrispondono correttamente. Suppongo che un "pip" qui sia un "punto" che sull'ES dovrebbe essere $50 ciascuno, meno lo spread che ho a 1 tick. Ma i conti non tornano. Qualche idea?

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.
Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

toddone46

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 76 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129734

Non importa... un pip è un tick e un tick $12,50. Quindi, detto questo, i conti tornano. Ignorate la mia domanda.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129739

Sì, il pip (termine forex) è uguale al tick per i futures.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

toddone46

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 76 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129753

Sui dati ES di Tradestation, esiste un modo per testare la precisione di 1 minuto (o anche di un tick) su una strategia a 5 o 15 minuti? Finora riesco solo a utilizzare il timeframe selezionato.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129764

no, utilizza solo il timeframe selezionato per Tradestation, questa è la modalità predefinita anche in Tradestation.

 

Molto probabilmente nella nuova versione aggiungeremo la precisione dei minuti ai test TS.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

C C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274329

 

<span style="”color:" #202124; font-family: ‘google sans’, arial, sans-serif; font-size: 28px; white-space: pre-wrap; background-color: #f8f9fa;”>Salve non riesco a scaricare, il link scarica un file * .ipb e non un file zip. Potete ripristinarlo? Grazie</span>

0

C C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274351

Ciao Mark
non è possibile scaricare il file zip, potreste ripristinarlo? Grazie

0

gary yang

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274399

È possibile spiegare le regole della strategia in termini semplici. Non ho ancora accesso al mio SQX, in attesa del supporto. Ho accidentalmente aggiornato l'SQX... e non riesco a tornare indietro. ho bisogno di aiuto. inoltre non sono sicuro dell'ultima versione a cui sono stato? 1.22 forse?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274401

Ciao,
Ho chiesto al nostro webmaster di sistemare l'allegato. Tuttavia, è di vecchia data, quindi non sono sicuro che funzionerà.
Tuttavia, è possibile installare una versione precedente di SQX utilizzando la nostra sezione di download. https://strategyquant.com/download Controllare la sezione "Versione precedente" in basso.

0

clippon

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

1 settimana fa #286157

Mark good afternoon,
I wanted to ask you if you can advise me on settings to ensure that I can obtain strategies that carry out at least 15-20 operations per month (almost one per day). I’ve been trying for several days on the H1 time frame of EURUSD but no results are coming out.

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 settimana fa #286225

You can check our tutorial on building mean-reversion strategies. That produces quite decent amount of trades usually but it depends on exit type used mostly https://strategyquant.com/shared/builder-template-for-mean-reversion-strategies/

0

Stai visualizzando 14 risposte - da 1 a 14 (di 14 totali)