Risposta

Creazione di EA per inserire SOLO nuove operazioni

13 risposte

Chorlton

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112258

Ciao a tutti,

 

Sono nuovo di MQL (da qui la mia ragione per usare EA Wizard) e voglio creare un EA che inserisca nuove operazioni solo poiché intendo uscire manualmente da ogni operazione aperta in un momento futuro.

 

Poiché ogni operazione ha bisogno del proprio numero magico, come posso fare? Supponendo che il mio segnale d'acquisto si verifichi più volte per ogni sessione di trading, alla fine di quella sessione idealmente ci sarebbero molti trade aperti.

 

Si può fare?

 

 

Grazie in anticipo,

 

Chorlton

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #124904

Salve Chorlton,

 

volete aprire una nuova operazione ad ogni segnale? Si tratta di un'operazione piuttosto pericolosa, che potrebbe portare all'apertura di nuovi trade a ogni barra o addirittura a ogni tick, se non si opera nel modo giusto.

 

Ma è possibile, basta rendere dinamico il parametro MagicNumber.

Definite una variabile e datele un nome, ad esempio MyMagicNumber, e incrementatela prima di ogni ordine.

 

Quindi utilizzate questa variabile per il numero magico nell'ordine e si aprirà un nuovo ordine con un nuovo numero magico.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Pozzo

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 37 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #124915

Ciao
Marchio, è possibile caricare uno esempio.

Grazie Pozzo

0

Chorlton

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #124918

Salve Chorlton,
 
volete aprire una nuova operazione ad ogni segnale? Si tratta di un'operazione piuttosto pericolosa, che potrebbe portare all'apertura di nuovi trade a ogni barra o addirittura a ogni tick, se non si opera nel modo giusto.
 
Ma è possibile, basta rendere dinamico il parametro MagicNumber.