Risposta

Regole di trading (schede) - Quando si utilizzano più di 2 schede?

2 risposte

Chorlton

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #112269

Ciao a tutti,

In primo luogo, il mio titolo avrebbe dovuto recitare "Quando usereste più di un 4

Ho iniziato a utilizzare EA Wizard e ho una domanda sulle regole di trading.

Una delle schede/regole verrebbe utilizzata per definire il segnale GO LONG, che potrebbe essere composto da più condizioni per creare il trigger necessario.

Una delle schede/regole verrebbe utilizzata per definire il segnale CLOSE GO LONG TRADE, che potrebbe essere composto da più condizioni per creare il trigger necessario.

Altre 2 schede possono essere utilizzate per definire i segnali GO SHORT e CLOSE GO SHORT TRADE.

Di conseguenza, quando si richiedono altre schede (regole)?

Sto solo cercando di capire come gli altri utilizzano efficacemente la procedura guidata per ottenere il massimo beneficio.

Grazie in anticipo.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #124974

Ciao,

Ci sono molte situazioni in cui è necessario utilizzare più schede, in particolare per strategie molto complicate che prevedono più regole di ingresso e l'apertura di più posizioni contemporaneamente.

Personalmente mi piacciono anche le strategie più semplici, le mie strategie hanno di solito una sola regola di entrata e una di uscita (per ogni direzione).

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

JTamas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #125095

Ehi.

Tutto dipende dalla strategia adottata e dalla facilità con cui si definiscono le regole da applicare.

Utilizzo spesso posizioni multiple e queste richiedono una gestione più complessa rispetto a una singola posizione con più regole per coprire tutto. Il più complesso che ho realizzato ha circa quaranta regole.

Naturalmente, tutto ciò che conta è il potenziale live del vostro esperto. Se riuscite a farcela con una sola regola è fantastico, ma credo sia piuttosto raro. Anche se la vostra regola di entrata è semplice come una roccia, potreste avere bisogno di miglioramenti nella gestione delle posizioni. Ad esempio, se analizzate i vostri risultati e scoprite che la maggior parte delle vostre perdite si verifica il venerdì. Potete quindi stabilire una regola aggiuntiva per non operare in quei giorni.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)