Risposta

Oscillatore impressionante - Barre rosse o verdi

2 risposte

brelic

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112431

Ho acquistato EA Wizard di recente e finora mi sta piacendo molto! È fantastico potersi concentrare sullo sviluppo della strategia e metterla in pratica così rapidamente.

 

Sto lavorando a una strategia che utilizza l'Oscillatore Awesome e l'Oscillatore di accelerazione.

 

Potrebbe essere una domanda stupida, ma una ricerca su Google e su un forum non mi ha aiutato molto.

 

Come posso determinare quando una candela passa dal rosso al verde e poi dal verde al rosso? Entrambi gli oscillatori utilizzano barre colorate rosse e verdi.

 

Se AO > 0 e la barra corrente è superiore alla barra precedente, la barra corrente è verde, altrimenti è rossa.

Al contrario, se l'AO è (o dovrei usare più piccola visto che si sta muovendo verso lo 0?) della barra precedente, la barra corrente è verde; altrimenti è rossa.

 

Vorrei fare lo stesso con l'oscillatore CA.

 

Qualcuno ha esperienza di codifica in EA Wizard? Ci deve essere qualcosa che mi sfugge!

 

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

 

Grazie.

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125642

Ciao,

 

Questo è un problema, perché entrambi gli oscillatori Awesome e Accelerator restituiscono solo il valore dell'indicatore, ma non indicano se la candela è rossa o verde.

 

Si tratta di una limitazione di questi indicatori, non di EA Wizard.

Ho controllato i loro codici e c'è un modo per superare questo problema modificando il codice di questi indicatori, ma richiede una piccola programmazione.

 

È possibile modificare il codice dell'indicatore in MT4 e commentare le righe della funzione init():

   //Impostare l'etichetta dell'indice(1,NULL);
   //Impostare l'etichetta dell'indice(2,NULL);

 

Questo permetterà di esportare anche il Valore 2 e il Valore 3, dove il Valore 2 non è 0 se la candela è verde e il Valore 3 non è 0 se la candela è rossa.

È quindi possibile utilizzare questi nuovi valori in EA Wizard.

 

Si noti che modificando l'indicatore standard si crea un nuovo indicatore personalizzato che deve essere importato in EA Wizard per poter utilizzare i suoi nuovi valori.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

brelic

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125659

Grazie per la risposta rapida, Mark. Ho modificato gli indicatori e li ho importati in EA Wizard: sono disponibili due nuovi valori. 

 

Farò delle prove e posterò i miei risultati.

 

Grazie ancora!

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)