CONDIZIONI: Indicatore personalizzato - MASSIMO e MINIMO
3 risposte
Mike H.
12 anni fa #112514
Mi sembra di ricordare che le vecchie piattaforme MT4 avessero un indicatore personalizzato separato - Highest (massimo) e un indicatore personalizzato separato - Lowest (minimo).
Nella finestra di dialogo Condizioni dell'EA Wizard, alla voce Indicatori personalizzati,
abbiamo un indicatore personalizzato separato Lowest(LOWEST) e un indicatore personalizzato separato Highest(HIGHEST)...
Tuttavia, se questi indicatori personalizzati non sono più disponibili all'interno delle nuove piattaforme MT4,
Le selezioni degli indicatori personalizzati continueranno a funzionare?
Non li ho provati. Ho deciso invece di utilizzare un indicatore personalizzato PChannel.mq4...
0
Mike H.
12 anni fa #126039
Qui è ancora Mike H.
Avrei davvero bisogno di conoscere queste Condizioni...
Quando utilizzo l'indicatore personalizzato PChannel.mq4, non mostra la distinzione tra i buffer quando viene visualizzato nell'editor...
Si presenta come tale:
(sqCICheck(iCustom(NULL, 60 , "Alto-Basso", 55 , 0, 0) per l'immissione di LONG
e (sqCICheck(iCustom(NULL, 60 , "High-Low", 55 , 0, 0) per l'inserimento di SHORT
Stavo testando come (sqCICheck(iCustom(NULL, 60 , "Alto-Basso", 55 , 1, 0) per LONG
e (sqCICheck(iCustom(NULL, 60 , "Alto-Basso", 55 , 2, 0) per SHORT
(che è relativo al modo in cui altri indicatori personalizzati, come gli Inviluppi o le Bande di Bollinger, vengono visualizzati nell'Editor).
O (sqCICheck(iCustom(NULL, 60 , "Alto-Basso", 55 , 0, 0) per LONG
e (sqCICheck(iCustom(NULL, 60 , "Alto-Basso", 55 , 1, 0) per SHORT
ma altre regole/condizioni non sono state soddisfatte per vedere se le mie modifiche erano corrette...
Per favore, fatemi sapere quali sono i valori più alti (HIGHEST) e più bassi (LOWEST) singolarmente.
0
Mark Fric
12 anni fa #126058
Ciao Mike,
se si utilizzano gli indicatori personalizzati Lowest o Highest nell'EA Wizard, questi vengono calcolati automaticamente nell'EA, non è necessario un file di indicatori esterno.
Quindi potete provarli, funzioneranno.
Non conosco PChannel, quindi non posso dire se c'è qualcosa di sbagliato, ha più di un valore di uscita?
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
Mike H.
12 anni fa #126069
Grazie Mark, sì, il canale PC ha un'uscita superiore e una inferiore...
Preferirei utilizzare gli indicatori personalizzati più alti (HIGHEST) e più bassi (LOWEST) dell'EA Wizard individualmente...
Voglio creare 5 EA di vari periodi con le condizioni dell'EA Wizard, 111,222,333,444,555 all'interno dei periodi H1...
Proverò i miei EA in DEMO e noterò se i risultati sono stati favorevoli o meno...
Grazie ancora, Mike H.
Più tardi
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)