Risposta

Nuove regole che ignorano le vecchie regole

3 risposte

forza199

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112849

Ciao,

 

Tendenzialmente, ogni volta che creo una nuova regola, l'EA sembra ignorare la vecchia regola. Perché?

 

EG Se imposto...

 

Regola 1 a: Bid > SMA 80 sul grafico giornaliero

Regola 2 a: Chiusura > SMA 80 sul grafico a 4 ore

Regola 3: Bid cross sopra SMA su grafico a 1 ora

 

E poi ho inserito i titolari di "Non fare nulla" nelle regole 1 e 2, quindi "Entra allo stop" nella regola 3. In pratica, l'EA ha ignorato le regole 1 e 2 ed esegue le operazioni solo in base alla regola 3.

 

Questo non va bene. Cosa sto facendo di sbagliato?

 

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127354

Se ho capito bene, vuoi far valutare a Ti tutte e tre le regole per agire nella regola 3.

 

Non è così che funziona, ogni regola è indipendente. 

 

È necessario definire tutte e tre le condizioni in un'unica regola; è possibile avere più condizioni nella sezione IF.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

forza199

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127387

Grazie Mark, il sistema non funzionava quando avevo tutte e tre le regole in una sezione IF, ma oggi ho dato un'altra occhiata e credo che sia la confusione tra pip e pip reali e quando usare 20 o 0,0020 ad avermi incasinato. Per questo motivo ho intenzione di dare un'altra occhiata approfondita per risolvere il problema.

 

Per inciso, se voglio che la prima regola attivi solo un'operazione, presumo che nella seconda regola identificherò quell'operazione e selezionerò "NON FARE NULLA" nell'azione THEN, poiché non esiste un'opzione "NON APRIRE ALTRE OPERAZIONI".

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127465

se non si vuole utilizzare la seconda regola, è possibile eliminarla.

Se si desidera utilizzare più regole per aprire operazioni in circostanze diverse, è possibile utilizzare i controlli del Controllo strategia, come ad esempio Posizione di mercato o Ordine di apertura di questo bar

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)