Risposta

Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno per 3 domande

1 risposte

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112908

È da circa un mese che mi occupo di questo problema e non riesco a capirlo. Continuo a sentirmi frustrata perché non c'è un'istruzione chiara su come lavorare e raggiungere l'ultima volta prima di smettere.

 

#1). Non riesco a capire come impostarlo per effettuare solo 1 operazione per candela. So che ho bisogno di variabili ma sono confuso su come impostarle. Non riesco proprio a capirlo.

 

#2). Semplice EMA, SE l'EMA 50 è maggiore dell'EMA 100 e il prezzo di offerta scende al di sotto di 100 come si esegue un ordine long? Ho impostato i miei parametri come tali, ma non esegue l'operazione quando il prezzo di offerta scende al di sotto di 100? Ancora una volta non riesco a capire come impostare correttamente.

 

#3). Una volta raggiunta una strategia, ad esempio quando su un grafico a 4 ore la candela chiude al di sopra della banda di Bollinger, come posso impostare i miei parametri per dire che voglio eseguire un'operazione SOLO quando la candela successiva viene raggiunta e chiusa e l'entrata avverrà all'apertura della candela dopo la candela rossa?

 

Il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato se qualcuno può guidarmi attraverso questo come im stanco di rinunciare a questo a causa della mancanza di tutorial di istruzione.

 

AIUTO PER FAVORE

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127627

Credo che ci siano abbastanza tutorial e video su EA Wizard, inizialmente pensavo che fosse così intuitivo da non aver bisogno di alcun aiuto. 

Ma è necessario imparare a pensare un po' in logica di programmazione. Non è necessario conoscere la programmazione, ma bisogna essere in grado di esprimere le proprie idee in condizioni semplici.

 

Per me che sono un programmatore sembra semplice, ma capisco che per qualcuno potrebbe essere difficile.

 

1) impostare la variabile a 1 quando si apre l'operazione, e poi impostarla nuovamente a 0 quando inizia una nuova barra.

 

2) dovrebbe funzionare, dovrei vedere la tua strategia per capire cosa c'è che non va.

 

3) probabilmente si può usare Shift per questo - iniziare con la candela su cui si vuole entrare nel trade, e aggiungere condizioni per verificare se la candela ha attraversato la BB nelle barre precedenti (usando Shift)

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)