Impossibile aprire il file CSV AUDUSD

1 risposte

hanscafe59

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112957

Ciao,

Sono un principiante di SQ, avendolo acquistato solo 7 giorni fa.

Ho provato a fare qualche esercizio per familiarizzare con SQ facendo quanto segue:

 

1. Scaricare i dati di tick con SQ data Downloader - dati 2014. (solo dati di un anno)

2. il sistema è stato completato con successo e sono stati creati i file (XXX.csv; XXX.Test dat) Il CSV è un file EXCEL.

3. Ho copiato il XXX.csv sulla piattaforma IC Market mt4 (build 765) all'indirizzo >> /../...../MQL/Files.

4. Ho installato il programma e lo script AZ INVEST Range Bar (ho fatto trading Range Bar manualmente in diverse occasioni). 

5. Eseguire il Script CSV2FXT_rangebars_mod e impostare il parametro = 10; StrategyQuantExport=true ; Spread = 3.0 e premere invio

6. Messaggio di errore, Impossibile aprire il file CSV AUDUSD.

Qualche consiglio, ho fatto questo passaggio durante il fine settimana

 

Grazie

0

hanscafe59

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127886

Ciao,

Sono un principiante di SQ, avendolo acquistato solo 7 giorni fa.

Ho provato a fare qualche esercizio per familiarizzare con SQ facendo quanto segue:

 

1. Scaricare i dati di tick con SQ data Downloader - dati 2014. (solo dati di un anno)

2. il sistema è stato completato con successo e sono stati creati i file (XXX.csv; XXX.Test dat) Il CSV è un file EXCEL.

3. Ho copiato il XXX.csv sulla piattaforma IC Market mt4 (build 765) all'indirizzo >> /../...../MQL/Files.

4. Ho installato il programma e lo script AZ INVEST Range Bar (ho fatto trading Range Bar manualmente in diverse occasioni). 

5. Eseguire il Script CSV2FXT_rangebars_mod e impostare il parametro = 10; StrategyQuantExport=true ; Spread = 3.0 e premere invio

6. Messaggio di errore, Impossibile aprire il file CSV AUDUSD.

Qualche consiglio, ho fatto questo passaggio durante il fine settimana

 

Grazie

Ciao,

Vorrei chiudere questo argomento perché ho trovato la risposta. La soluzione è che

Ho bisogno di copiare i dati di tick importati dalla cartella Open Data di mt4 nei file di MQL4.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)