Impossibile aprire il file CSV AUDUSD

1 risposte

hanscafe59

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112957

Ciao,

Sono un principiante di SQ, avendolo acquistato solo 7 giorni fa.

Ho provato a fare qualche esercizio per familiarizzare con SQ facendo quanto segue:

 

1. Scaricare i dati di tick con SQ data Downloader - dati 2014. (solo dati di un anno)

2. il sistema è stato completato con successo e sono stati creati i file (XXX.csv; XXX.Test dat) Il CSV è un file EXCEL.

3. Ho copiato il XXX.csv sulla piattaforma IC Market mt4 (build 765) all'indirizzo >> /../...../MQL/Files.

4. Ho installato il programma e lo script AZ INVEST Range Bar (ho fatto trading Range Bar manualmente in diverse occasioni). 

5. Eseguire il Script CSV2FXT_rangebars_mod e impostare il parametro = 10; StrategyQuantExport=true ; Spread = 3.0 e premere invio

6. Messaggio di errore, Impossibile aprire il file CSV AUDUSD.

Qualche consiglio, ho fatto questo passaggio durante il fine settimana

 

Grazie

0

hanscafe59

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127886

Ciao,

Sono un principiante di SQ, avendolo acquistato solo 7 giorni fa.

Ho provato a fare qualche esercizio per familiarizzare con SQ facendo quanto segue:

 

1. Scaricare i dati di tick con SQ data Downloader - dati 2014. (solo dati di un anno)

2. il sistema è stato completato con successo e sono stati creati i file (XXX.csv; XXX.Test dat) Il CSV è un file EXCEL.

3. Ho copiato il XXX.csv sulla piattaforma IC Market mt4 (build 765) all'indirizzo >> /../...../MQL/Files.

4. Ho installato il programma e lo script AZ INVEST Range Bar (ho fatto trading Range Bar manualmente in diverse occasioni). 

5. Eseguire il Script CSV2FXT_rangebars_mod e impostare il parametro = 10; StrategyQuantExport=true ; Spread = 3.0 e premere invio

6. Messaggio di errore, Impossibile aprire il file CSV AUDUSD.