Mattoni Renko

3 risposte

beniko

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 31 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112995

Salve. Mi piacerebbe molto che l'EA wizard supportasse i Renko Bricks. Quanto sarebbe difficile aggiungerli? Ho visto strategie interessanti che utilizzano i Renko Bricks e vorrei costruirle.

 

Un esempio molto breve di come immagino di utilizzarli è: se si verificano due mattoni rossi di fila, si va short...

0

ssdex

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 99 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127938

Ho utilizzato EA Wizard sui mattoni Renko. Ha funzionato molto bene. 

 

SE Apertura[1] < Chiusura[1]

e Open[2] < Close[2]

e Open[3] < Close[3]

ALLORA

 

Sono alle prime armi con questo sistema ed è stato piuttosto facile risolvere il problema. Spero che questo sia d'aiuto. Potete anche cercare nel forum le barre Renko. È da lì che ho iniziato. 

 

Buon anno!

0

beniko

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 31 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127983

Grazie ssdex, ho trovato alcune informazioni in altri argomenti.

 

Ho capito che per creare un'ea per i grafici renko dovrei fare quanto segue:

 

*trovare un EA esistente che generi carrelli M2 renko in modalità offline

*Creerò un EA con la procedura guidata e utilizzerò normalmente i punti di prezzo: Open High Low Close che vengono utilizzati per i candelabri e che funzioneranno anche sulla barra renko.

*Creerò il grafico Renko con il primo generatore di grafici EA-renko.

*Posizionerò l'EA creato per essere utilizzato sui grafici Renko sul grafico M2-offline-renko.

 

È tutto qui?

0

ssdex

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 99 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127984

Beniko

 

Questo è ciò che ho fatto finora e l'EA ha funzionato perfettamente. Nel forum consigliano i Renko Bricks di AZ-Invest. Io ho la loro Median Bar ma non i Renko Bricks. Ho un altro plugin Renko Bar e funziona molto bene. Non sono quindi sicuro della compatibilità di altri Renko Bricks.

 

Buona fortuna per le vostre imprese.

 

Giacomo

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)