Risposta

geneticizzazione di un lato str, un bug?

6 risposte

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112998

Ho inserito una banca dati piena di str che hanno solo operazioni lunghe e ho eseguito la genetica su di essa con "solo longs" selezionato nelle opzioni della strategia, EPPURE SQ crea strategie long & short. Si tratta di un "bug" o è voluto?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127946

è strano, deve esserci un errore nella configurazione. Se si seleziona solo Long nelle opzioni della strategia, non si produrranno strategie Long & Short.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127958

Il motivo per cui sono sicuro che non si trattava di un errore nella configurazione è che sono stato meticoloso e intenzionato a fare solo un lato, i longs. Così, dopo aver fatto l'ultimo run di Improver, ho preso tutti i databank e li ho messi nella generazione iniziale per fare la genetica e, passando per le configurazioni, avevo l'abitudine di controllare solo i long, quindi era impossibile che la genetica facesse entrambe le cose, se SQ funziona correttamente. Potrei decidere di ripetere l'operazione e di controllare di nuovo, dato che ho ancora il file iniziale originale.

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127961

E mi è tornato in mente di averlo già visto in passato, e mi sono ricordato anche di una conclusione provvisoria: "Forse è questo che farà la genetica". Potrebbe trattarsi di un bug minore che la maggior parte dei soggetti non ha riscontrato, in quanto la maggior parte dei soggetti seleziona sia i lunghi che i corti, e quindi ha eluso l'osservazione.

0

matka

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 186 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127995

Jerry, è possibile condividere una sorta di file .str di esempio a scopo dimostrativo? Osservazione interessante.

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127996

Non è possibile fare un esempio, bisogna importare una cartella piena di stringhe unilaterali e poi cercare di genetizzare sullo stesso lato.....SQ farà entrambi i lati. È abbastanza semplice da provare. A meno che il mio SQ non si sia corrotto di nuovo? Mi è già successo in passato :O

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128006

Non sono sicuro di come tu lo faccia Jerry, ma quando lo provo funziona tutto bene.

 

Non credo che SQ sia danneggiato, ci sarà un errore nelle impostazioni.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)