Risposta

Lo slittamento massimo è stato risolto?

3 risposte

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113033

Spesso il mio EA esegue il mio take profit nella direzione opposta a quella dell'operazione a causa dello slippage. Il mio slippage massimo è impostato su 3, so che in precedenza non c'era un modo per proteggersi, ma mi chiedo se qualcuno ha trovato un altro modo o un modo aggiornato per fermare lo slippage.

 

Il mio slippage era di 3 in una particolare posizione corta, ma l'EA ha eseguito la mia operazione di uscita 8 pips al di sopra del mio prezzo corto che alla fine si è conclusa con una perdita. Se qualcuno conosce un modo o un aggiornamento su come fermare questo fenomeno, sarebbe molto apprezzato.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128166

Salve,

 

Le impostazioni di slippage potrebbero non funzionare correttamente per gli ordini SL, poiché si tratta di ordini stop.

Ciò significa che si attivano quando il prezzo raggiunge il livello di stop e quindi acquistano o vendono al prezzo di mercato corrente.

 

Se il prezzo si muove molto velocemente può far scattare lo stop e poi muoversi di più, quindi l'ordine a mercato verrà eseguito al prezzo peggiore, indipendentemente dalle impostazioni di slippage.

 

Non vedo alcuna protezione contro questo, a parte l'utilizzo di un buon broker.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128172

Dato che mi trovo negli Stati Uniti, avete un broker che conoscete e che piace a molti? Attualmente opero con FOREX.COM, FXCM.COM e OANDA.COM. Se conoscete altri buoni broker che consentano ai clienti statunitensi di operare al dettaglio, mi piacerebbe ricevere un feedback. Grazie

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128321

Mi dispiace, non ho informazioni sui broker che accettano clienti statunitensi. Ma i broker da lei citati sono abbastanza buoni, credo che non ne abbia bisogno di un altro.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)