Un grazie!

9 risposte

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #113036

Ciao Team StrategyQuant,

 

Volevo solo dire GRANDE GRANDE grazie per aver creato StrategyQuant. Questa è, di gran lunga, l'applicazione per la creazione di sistemi di trading genetici più completa che abbia mai usato e a un prezzo MOLTO accessibile.

 

Sto sviluppando sistemi di trading (attraverso la codifica e le idee di evoluzione genetica leggera che ho implementato in MT4) dal 2007 e ho provato quasi tutte le piattaforme in circolazione come alternativa per poter fare in qualche modo l'evoluzione genetica dei sistemi di trading. Ho quindi utilizzato Tradestation, Multicharts, Adaptrade Builder, MT4, MT5, Ninja Trader, AMI Trader, Tradable, cTrader, Seed, ecc. ecc. Tutti avevano i loro vantaggi, ma anche MOLTI difetti che impedivano di realizzare le mie idee e gli sviluppatori non volevano aggiungere le funzionalità richieste.

 

Poi è arrivato il giorno in cui ho scoperto StrategyQuant (in una versione precedente) e da allora ho assistito alla sua evoluzione. Dovete capire che sono un tipo MOLTO esigente in termini di ciò che mi serve in un programma. La mancanza di una funzione che mi serve davvero rende un'intera applicazione inutile per me. Ho quindi stilato una buona lista di suggerimenti e ho visto che la maggior parte di essi è stata implementata da voi ragazzi - anche le idee degli altri utenti sono state aggiunte, come ho visto. Questo è davvero fantastico, perché alcuni sviluppatori mettono sul mercato un prodotto a metà che è buono ma che, a causa della mancanza di una funzione, non può essere utilizzato in modo efficace e non hanno intenzione di implementarlo anche se gli utenti lo richiedono.

 

Comunque, c'è quasi tutto quello che posso chiedere a SQ. Evoluzione del portafoglio, test di robustezza, tonnellate di indicatori e opzioni di entrata, multi thread, nessun limite all'utilizzo della RAM, con la v4 nessun limite alla quantità di coppie aggiuntive utilizzate, è semplicemente FANTASTICO, almeno per me. È davvero chiaro che voi ragazzi ci mettete la LOGICA anche in termini di opzioni disponibili per la costruzione, con lo slittamento e tutte queste piccole cose che ad altri sfuggono ma che sono importanti e che ho sempre desiderato. È semplicemente fantastico.

 

L'unica cosa che mi manca nella 3.8 (oltre alla possibilità di utilizzare un numero illimitato di coppie aggiuntive per l'evoluzione) è l'utilizzo di una funzione di fitness personalizzata, perché vorrei utilizzare il "rapporto Profitto / Deviazione Standard" invece del "rapporto Profitto / Drawdown". Ma Mark ha anche detto che questo è in arrivo con la V4, per cui potrei anche usare qualcosa come "Profitto / Deviazione standard * Fattore di profitto" (è il modo in cui lo faccio nelle mie ottimizzazioni MT4 tramite la funzione fitness personalizzata).

 

Concludendo: questo è di gran lunga il miglior costruttore di strategie che abbia mai usato e con la V4 migliorerà sempre di più!!! Un grande ringraziamento agli sviluppatori e anche per aver fatto pagare un prezzo più che equo per un tale MOSTRO 🙂


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128141

Ciao Lorenz,

 

Grazie mille per le tue belle parole, mi hai rallegrato la giornata 🙂

 

Sono davvero felice che il nostro programma piaccia agli utenti, ed è per questo che lo stiamo sviluppando.

 

Stiamo lavorando duramente per migliorarlo ogni giorno. So che lo sviluppo è a volte lento, ma siamo una piccola azienda con risorse limitate.

 

 

Auguro a tutti di avere successo nella vita in generale e anche nel trading, con o senza StrategyQuant 🙂

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #128144

Ciao Mark,

 

sei più che benvenuto e qualcuno doveva dirlo. Vedo così tante persone che si lamentano qui (certo, i bug devono essere risolti, ne ho segnalati alcuni anch'io) e così poche che vi elogiano per i risultati raggiunti finora!

 

Lento? Haha, la MT4 è stata sviluppata LENTAMENTE e non si preoccupano degli input degli utenti, non hanno ancora il multi-threading e non ascoltano le caratteristiche che i loro trader vogliono, non SQ;) SQ si sta sviluppando molto velocemente per i miei gusti e la cosa più importante è che aggiungete le cose che i vostri utenti vogliono e correggete i bug che vi segnalano!

 

Continuate così, è davvero qualcosa di unico e con il tempo diventerà ancora migliore, ne sono certo!

 

Grazie ancora!


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Matusiak Adrian

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 300 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128150

Infatti! Mark ha "sparato" su un software ad alta domanda e bassa offerta. Naturalmente il software per la creazione di robot forex non è facile da realizzare "così". 

 

Perché la MT4 non è stata sviluppata? Perché non vogliono che nessuno crei strategie così veloci come in SQ 🙂

 

 

 

Penso, Mark, che tu abbia da tutti noi un aiuto in ogni caso necessario. Siamo tutti sullo stesso treno. 🙂

btn_viewmy_160x33.png

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128191

Ciao Team StrategyQuant,
 
Volevo solo dire GRANDE GRANDE grazie per aver creato StrategyQuant. Questa è, di gran lunga, l'applicazione per la creazione di sistemi di trading genetici più completa che abbia mai usato e a un prezzo MOLTO accessibile.
 
Sto sviluppando sistemi di trading (attraverso la codifica e le idee di evoluzione genetica leggera che ho implementato in MT4) dal 2007 e ho provato quasi tutte le piattaforme in circolazione come alternativa per poter fare in qualche modo l'evoluzione genetica dei sistemi di trading. Ho quindi utilizzato Tradestation, Multicharts, Adaptrade Builder, MT4, MT5, Ninja Trader, AMI Trader, Tradable, cTrader, Seed, ecc. ecc. Tutti avevano i loro vantaggi, ma anche MOLTI difetti che impedivano di realizzare le mie idee e gli sviluppatori non volevano aggiungere le funzionalità richieste.
 
Poi è arrivato il giorno in cui ho scoperto StrategyQuant (in una versione precedente) e da allora ho assistito alla sua evoluzione. Dovete capire che sono un tipo MOLTO esigente in termini di ciò che mi serve in un programma. La mancanza di una funzione che mi serve davvero rende un'intera applicazione inutile per me. Ho quindi stilato una buona lista di suggerimenti e ho visto che la maggior parte di essi è stata implementata da voi ragazzi - anche le idee degli altri utenti sono state aggiunte, come ho visto. Questo è davvero fantastico, perché alcuni sviluppatori mettono sul mercato un prodotto a metà che è buono ma che, a causa della mancanza di una funzione, non può essere utilizzato in modo efficace e non hanno intenzione di implementarlo anche se gli utenti lo richiedono.
 
Comunque, c'è quasi tutto quello che posso chiedere a SQ. Evoluzione del portafoglio, test di robustezza, tonnellate di indicatori e opzioni di entrata, multi thread, nessun limite all'utilizzo della RAM, con la v4 nessun limite alla quantità di coppie aggiuntive utilizzate, è semplicemente FANTASTICO, almeno per me. È davvero chiaro che voi ragazzi ci mettete la LOGICA anche in termini di opzioni disponibili per la costruzione, con lo slittamento e tutte queste piccole cose che ad altri sfuggono ma che sono importanti e che ho sempre desiderato. È semplicemente fantastico.
 
L'unica cosa che mi manca nella 3.8 (oltre alla possibilità di utilizzare un numero illimitato di coppie aggiuntive per l'evoluzione) è l'utilizzo di una funzione di fitness personalizzata, perché vorrei utilizzare il "rapporto Profitto / Deviazione Standard" invece del "rapporto Profitto / Drawdown". Ma Mark ha anche detto che questo è in arrivo con la V4, per cui potrei anche usare qualcosa come "Profitto / Deviazione standard * Fattore di profitto" (è il modo in cui lo faccio nelle mie ottimizzazioni MT4 tramite la funzione fitness personalizzata).
 
Concludendo: questo è di gran lunga il miglior costruttore di strategie che abbia mai usato e con la V4 migliorerà sempre di più!!! Un grande ringraziamento agli sviluppatori e anche per aver fatto pagare un prezzo più che equo per un tale MOSTRO 🙂

Riporto la citazione per favorire questo applauso!
Soprattutto alla luce della mia scoperta che Improver è fenomenale! Quando pensate di essere arrivati a qualcosa di buono, provate Improver, per il gusto di farlo, e rimarrete stupiti! Avevo una strategia molto calda, l'ho fatta girare in Improver e si è rivelata più calda di quanto non fosse, ogni caratteristica è migliorata (l'eccezione è sempre la quantità di operazioni, naturalmente, visto che si tratta di un nuovo filtro).
In precedenza ho persino riscontrato che più passaggi con Improver sono miglioramenti continui! Come dire: santo cielo!
Aspettiamo con ansia la v4 del vostro incredibile SonarBytes!
Jerry

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #129210

Volevo solo menzionarlo anche io

a mark e al team di sviluppatori, dio vi benedica ragazzi, state facendo una rivoluzione in questo settore, non c'è nulla di simile sul mercato,

godersi ogni minuto del processo,

lo acquisterò non appena avrò i soldi per farlo :), vale ogni centesimo e vedo un futuro molto brillante per SQ 🙂

Grazie!

0

ytu

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129450

A Mark e alla squadra... Dio vi benedica tutti! 🙂

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134406

SQ è stato il miglior software che abbia mai acquistato. Non vedo l'ora di poter usufruire della maggiore flessibilità ed estensibilità di SQ4. 🙂

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134407

Grazie a tutti per le vostre gentili parole, questo è il motivo per cui creiamo il software: offrire la migliore soluzione software possibile e avere utenti felici che la apprezzino e che (non nel minimo caso) ci guadagnino.

 

Desidero inoltre ringraziarvi per la vostra pazienza nello sviluppo del nuovo SQ 4.

So che sta andando molto lentamente e che dovremmo avere già una versione Beta presentabile, ma le cose sono molto più complicate del previsto.

 

Ma voglio assicurarvi che lo sviluppo sta procedendo abbastanza rapidamente e ve lo mostreremo molto presto. 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #134419

Ciao Mark,

è normale nello sviluppo del software.

Anch'io sono uno sviluppatore di software. Il più delle volte ci vuole più tempo del previsto.

 

Tommaso

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)