Numeri magici
4 risposte
Lee
13 anni fa #110794
Avete bisogno di un numero magico diverso per ogni coppia che negoziate con lo stesso EA?
Il simbolo e il time frame sono impostati su "Current" nelle regole, è importante?
Ad esempio, se si va long con il numero magico 100 su AUDUSD, se l'Ea apre un'operazione su EURUSD con un numero magico di 100, le due operazioni si confondono?
Salute Lee
0
Mark Fric
13 anni fa #120675
Ciao Lee,
Sì, è necessario utilizzare un numero magico unico per ogni coppia che si negozia con lo stesso EA.
Il modo in cui è fatto è che l'ordine viene riconosciuto solo dal numero magico, il simbolo non viene preso in considerazione.
saluti,
Marchio
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
cassbrown
13 anni fa #120930
[b]C'è la possibilità di inserire un numero magico diverso per gli ordini di vendita e di acquisto, ma dove devo inserire il numero magico per le coppie che utilizzeranno lo stesso EA?[/b]
[b]Posso creare un EA con la stessa strategia per ogni coppia che intendo negoziare?[/b]
0
Mark Fric
13 anni fa #120958
Salve,
l'EA distingue tra i simboli, quindi se lo stesso EA opera ad esempio su EURUSD e GBPUSD gli ordini vengono considerati separatamente per ciascuna valuta.
Marchio
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
forza199
12 anni fa #123170
Ciao,
Qualcuno può aiutarmi con la configurazione dei numeri magici?
Ho impostato dei numeri magici nelle regole THEN in modo che gli ordini di acquisto e di vendita siano riconosciuti in modo diverso dall'EA e sembra che funzionino.
Ma quello che voglio veramente è impostare un parametro numero magico (nella sezione STRATEGY PARAMETERS), in questo modo posso provare due diverse impostazioni dell'EA sullo stesso simbolo, ad esempio GBPUSD e poi usare l'analisi personalizzata di myfxbook per vedere quale funziona meglio nell'analisi forward.
Qualcuno può spiegarmi come impostare il parametro del numero magico in modo che l'EA riconosca i trade di ogni grafico separatamente?
Molte grazie.
SM
0
Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)