Risposta

SQ3 ha smesso di generare strategie

4 risposte

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113631

Ciao Mark,

 

Ho utilizzato SQ3 senza problemi fino ad oggi. Ora tutta la generazione di strategie porta a "La strategia non produce alcuna operazione ...".

 

 

L'unica cosa che ho fatto che non avevo mai fatto prima è stata prendere una strategia esistente e fare clic su applica impostazioni strategia per costruire.

 

Ora, a prescindere dalla fonte di dati, dal timeframe, dai blocchi di costruzione o dal ranking, SQ si rifiuta di generare qualsiasi cosa che possa generare un trade.

 

Riavviare SQ non fa alcuna differenza.

 

Aiuto!

 

😮

 

Mike

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130032

Ciao Mark,

 

Non riesco più a far generare strategie a SQ (vedi post precedente).

 

Posso eseguire il restest sulle strategie esistenti e migliorare le strategie esistenti, ma la creazione di strategie (casuali), indipendentemente da ciò che seleziono, restituisce semplicemente che ogni strategia non ha prodotto alcuna operazione. Dati diversi, blocchi di costruzione diversi, opzioni di strategia diverse non fanno differenza. Non ci sono errori nel log.

 

Vi prego di aiutarmi, questo sta davvero ostacolando i miei progressi.

 

Grazie,

 

Mike

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130034

Sono riuscito a risolvere il problema caricando un vecchio file di impostazioni. Qualcosa si era confuso e il caricamento di un vecchio file di impostazioni sembra aver risolto il problema.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #130044

Volevo solo dirti che ti avrei aiutato e avrei controllato tutte le tue impostazioni tramite teamviewer, ma sono contento che tu abbia già risolto il problema. Sicuramente si trattava di un'impostazione sbagliata da qualche parte, visto che ci sono molte cose da cercare:)


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130062

Avevo letteralmente controllato tutte le impostazioni, ma non riuscivo a capire cosa impedisse la produzione di strategie valide. Alla fine, preso dalla disperazione, ho trovato un vecchio file di impostazioni che avevo salvato, l'ho caricato e tutto ha ripreso a funzionare.

 

Il problema è stato causato dall'uso della strategia Apply to Build. Credo che ci sia un bug in questo processo che incasina internamente le impostazioni di costruzione. Il controllo visivo e la modifica delle impostazioni non risolvono il problema.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)