Rottura dell'ORO EA

4 risposte

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113649

Ciao,

 

Ho un'EA in testa (ma sono sicura che funziona) e sto cercando un uomo che la costruisca. 

 

Utilizza gli ordini di stop ai livelli di supporto e di ressitenza nel D1 TF dell'oro. Ha un buon PF e un numero sufficiente di scambi.

 

Io vi dico (usando Skype è la cosa migliore) come funziona esattamente) e voi create un codice mql4.

 

lo invierai a me e lo terrai. tutti noi ne trarremo profitto.

 

Se siete interessati e sapete come costruire le strategie, scrivetemi un messaggio personale.

 

Grazie

 

Patrick

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130103

Ciao Patrick,

 

Potrebbe essere una domanda sciocca, ma potreste inserire alcune di queste impostazioni in SQ e vedere se trova una strategia vicina a quella che suggerite:

 

  1. Caricare i dati Gold a 1 minuto o tick in SQ
  2. Selezionare il timeframe D1 con modalità di simulazione tick o tick
  3. Selezionate gli ordini di stop, altre caratteristiche come SL e TP o la regola di uscita, a seconda dei casi.
  4. Selezionate gli indicatori che ritenete possano essere necessari o utilizzati dalla strategia.
  5. Se è necessario un indicatore speciale (ad esempio un calcolo dei livelli di supporto e resistenza), utilizzatene/trovatene uno in MT4 e inviate i risultati a un file utilizzando gli stessi dati di Gold caricati in MT4.
  6. Importare il file dei valori di questo indicatore in Gold in SQ come indicatore personalizzato
  7. Selezionare questo indicatore personalizzato in SQ
  8. Iniziate a generare strategie e lasciatele correre e correre.

Cosa ne pensate?

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130112

Perché invece non compri EA Wizard e lo costruisci da solo? Non è così costoso, soprattutto per un commerciante d'oro.

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130114

Perché invece non compri EA Wizard e lo costruisci da solo? Non è così costoso, soprattutto per un commerciante d'oro.

Grazie per la tua idea costruttiva, ma non ho bisogno di acquistare questo software quando ho la stessa funzione in SQ.

 

Se leggete il primo post vedrete che Mark Fric dice: Questo è un topic speciale in cui puoi chiedere ad altri di aiutarti con il tuo EA,................ Puoi chiedere aiuto gratuitamente,

 

Quindi, se non vuoi aiutare, puoi tenerti la tua opinione per te. grazie.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130122

EA Wizard può fare molto di più di SQ.

"Hai problemi a sviluppare il tuo EA?".
Avete iniziato a costruire il vostro EA in EA Wizard ma siete bloccati da un problema?

Personalmente ho interpretato la sezione del forum in modo leggermente diverso, ma questo dipende da Marc.
La mia ipotesi è che sia destinato agli utenti di EA Wizard per aiutare altri utenti di EA Wizard, ma potresti avere ragione.
Potrebbe essere un forum per chiunque (non proprietari di SQ o EA Wizard) per richiedere build simili a quelle del forum mql4.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)