Risposta

È possibile importare il codice esistente?

3 risposte

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #110817

È possibile importare il codice esistente in Strategy Quant?
Ho un sacco di codice che sto programmando e che ho impiegato molto tempo a mettere insieme. È possibile importare questo codice o, al contrario, quanto sarebbe difficile lavorare con Strategy Quant per unire il nuovo codice a quello esistente?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #120701

Salve,

questa è una domanda su EA Wizard, quindi l'ho spostata qui.

Non è possibile importare il codice esistente in EA Wizard, poiché il programma non è in grado di riconoscere il linguaggio di programmazione MQL.

Esistono due opzioni:
- o utilizzare alcune parti del vecchio codice come indicatori personalizzati che forniscono segnali di trading che possono essere utilizzati nell'EA Wizard.

- ricreare l'intera strategia in EA Wizard. Questo non deve essere difficile e avrete il vantaggio che una volta creata la vostra strategia in EA Wizard
e in seguito, quando aggiungeremo il supporto per MetaTrader5, sarete in grado di esportare il vostro codice su MT5 senza alcun lavoro aggiuntivo.

cordiali saluti,

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134260

Avete trovato un modo per importare una strategia creata in Strategy Quant in EA Wizard per motivi di editing? Mi sono imbattuto in una strategia che vorrei modificare ulteriormente, soprattutto per quanto riguarda i tempi di trading, ma se non posso importarla in EA Wizard, come faccio a modificarla?

 

Inoltre è difficile per me creare nuovamente la stessa strategia in EA Wizard perché non so come leggere il codice e non posso crearlo nuovamente, quindi a volte sono bloccato con una strategia con cui non posso fare nulla. Come posso fare?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134267

Ryan, attualmente non è possibile importare una strategia da Strategyquant a Wizard, ma in SQ4 dovrebbe essere possibile modificarla. Al momento, se si allega la strategia o la si invia a [email protected] e potrei trasferirlo a Wizard

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)